Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

zoroaster

Forumer attivo
concordo. difficile dire dove arriva. ho circa 40k disponibili in $ . sono dibattuto se cambiarli o acquistare qualcosa (ma non so cosa)
sono più o meno nella stessa situazione e non penso cambiare i $ in altra divisa. Gli americani con la loro moneta sono sempre andati in altalena . sono sicuro che il dollaro tornerà forte come prima per cui acquisterò altri bond in $- in attesa di tempi sereni:hua::hua:
 

Maio72

Follow the white rabbit
Gli americani con la loro moneta sono sempre andati in altalena . sono sicuro che il dollaro tornerà forte come prima per cui acquisterò altri bond in $- in attesa di tempi sereni:hua::hua:[/QUOTE]

Il fatto è che in Euro i rendimenti sono quasi sempre ridicoli e i tagli quasi sempre da min 100000. Poi in effetti non vedo l'Europa così forte. È guerra valutaria. Trump vuole il $ debole e l'Europa pare non rendersi conto che con la moneta forte, ripresa del prezzo del petrolio e tassi che dovrebbero salire (anche se Draghi nega) si farà molto male. IMHO
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
azz...... già quota oltre 103
Non c'è nessun BID/ASK, sulla prima pagina sembra intorno a 99.40

image001-30.jpg
 

ginestra

Forumer attivo

seneca

Forumer attivo
Ho sempre operato con banca fisica,decidendo di incominciare ad operare anche con banche online per commissioni/efficenza,ed in generale è preferibile Bink o Iwbank

Ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto