Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
sono più o meno nella stessa situazione e non penso cambiare i $ in altra divisa. Gli americani con la loro moneta sono sempre andati in altalena . sono sicuro che il dollaro tornerà forte come prima per cui acquisterò altri bond in $- in attesa di tempi sereni
Gli americani con la loro moneta sono sempre andati in altalena . sono sicuro che il dollaro tornerà forte come prima per cui acquisterò altri bond in $- in attesa di tempi sereni[/QUOTE]
Il fatto è che in Euro i rendimenti sono quasi sempre ridicoli e i tagli quasi sempre da min 100000. Poi in effetti non vedo l'Europa così forte. È guerra valutaria. Trump vuole il $ debole e l'Europa pare non rendersi conto che con la moneta forte, ripresa del prezzo del petrolio e tassi che dovrebbero salire (anche se Draghi nega) si farà molto male. IMHO
che vincano o no la causa mi pare di aver capito che in realta' hanno svenduto pur di aggiudicarsi la commessa , e questo non mi e' piaciuto .
per questo ho venduto il bond . i rendimenti attualmente non mi sembrano interessanti ; vediamo cosa succede se perdono la causa ( se la vincono non credo che i bond saliranno ulteriormente).
Valeant Pharmaceuticals (VRX -2.7%) will pay down an additional $200M of its senior secured term loans next week using cash on hand, increasing the total amount of debt reduction since Q1 2016 to $6.7B. Remaining long-term debt is now ~$25.5B.
Ho sempre operato con banca fisica,decidendo di incominciare ad operare anche con banche online per commissioni/efficenza,ed in generale è preferibile Bink o Iwbank