Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Si vero p
Ottimo EP energy. Brizi
Per Avon invece rischi tanto...con possibile aumento tassi questi potrebbero scivolare di 10unita' essendo tanto lunghi
Per gli isin basta andare su borsa di berlino e inserire nomi ed voila'....escono....
Si vero però il mio fine è mediare il pmc e poi vendere le lunghe
 

skarlatti

Forumer storico
non capisco ........oggi nuovo scambio di 100000 a 51 ( giù di 7 figure) dopo averne guadagnate 8 quando già avevano chiesto il grace period , siamo ormai al 1/2/18 e non hanno stornato il coupon , il grace period termina il 16, mi pare tutto incasinato

a me l'hanno stornata con IW una settimana fa.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non ci sono news da Empresas ICA? Ho cercato sul loro site ma niente di nuovo. Ultima news di data agosto 2017....
:mmmm:
Qualcuno di voi sa qualcosa di nuovo sul restructuring dei bond in default?
Buongiorno,

In allegato troverà un documento che abbiamo ricevuto dal trustee BNY Mellon, dove ci informa che la ristrutturazione della EMPRESAS ICA, S.A.B. DE C.V. sta andando avanti, e che se lei vuole votare per il piano di ristrutturazione, dovrebbe fare un claim individuale.

Il Trustee ha fatto già il claim nel suo nome, ma non andrà a votare.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondo:
Buongiorno

ma se non faccio questo claim rientro comunque nella ristrutturazione?
----------------------------------------------------------------------------------------------
Risponde:
Di quanto ho capito Si, ma dobbiamo sperare che gli altri obbligazionisti votano in favore del piano cosi viene accettato
 

Allegati

  • OST107.docx
    35,6 KB · Visite: 532

Users who are viewing this thread

Alto