Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
E' in questi momenti che bisogna avere liquidita' ed entrare sui minimi......cmq il 2018 sara' l'anno la volatilita' quindi dobbiamo valutare sempre bene il tutto
 

Joe Silver

Forumer storico
secondo me ci vuole ancora tempo per arrivare ai minimi e comunque siamo in due a non prenderci mai nei minimi

Più di due, più di due...comunque oggi bel tonfo dell'Argentina sink 7,82. Qualcosa ho raccattato ancora sui 110 ma poi mi sono stufato di afferrare il coltello che cade :( Devo dire che Fabrizio ha ragione nell'osservare che gli HY hanno resistito: meglio per esempio di molte sub assicurative IG, della quali purtroppo sono pieno. Questa mattina avevo venduto molto in apertura sperando poi di ricomprare più in basso. Qualcosa ho fatto, ma è un esercizio difficile e faticoso.
Sono anch'io dell'opinione del capitano che i minimi ancora non li abbiamo visti per cui la cautela è di rigore.
 

fabriziof

Forumer storico
Più di due, più di due...comunque oggi bel tonfo dell'Argentina sink 7,82. Qualcosa ho raccattato ancora sui 110 ma poi mi sono stufato di afferrare il coltello che cade :( Devo dire che Fabrizio ha ragione nell'osservare che gli HY hanno resistito: meglio per esempio di molte sub assicurative IG, della quali purtroppo sono pieno. Questa mattina avevo venduto molto in apertura sperando poi di ricomprare più in basso. Qualcosa ho fatto, ma è un esercizio difficile e faticoso.
Sono anch'io dell'opinione del capitano che i minimi ancora non li abbiamo visti per cui la cautela è di rigore.
Due anni fa la caduta del petrolio innescò la crisi dell'hy ,campiamo ancora di rendita sugli acquisti fatti quando poi scattò la ripresa ,oggi assistiamo essenzialmente a una doverosa correzione sull'azionario USA ,ma non siamo comunque in recessione .
 

Users who are viewing this thread

Alto