Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (17 lettori)

hernan1

Forumer attivo
EKOSEM: ricevuta risposta da Ekosem che conferma il post precedente di Corradotedeschi. In sostanza il Muller non lo hanno mai visto in faccia e non ha nessun rapporto legale con Ekosem sarebbe solo un dritto che è riuscito a far ribassare questa mattina la quotazione evidentemente per comperare quello che riesce. A conferma Ekosem ha emesso un comunicato sul sito IR che precisa quanto sopra. Più che strana la faccenda ha del rocambolesco

Dopo di sentire questa vicenda mi riaffermo: meglio stare lontano dei minibond Tedeschi, fanno veramente schifo. Mai visto una cosa del genere. Io ho venduto quasi tutto che ne avevo, parecchia roba con grosse perdite, ma non vorrei vederne mai più. Purtroppo Ekosem mi rimane insieme a qualcun altro, peccato non aver venduto anche questa....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Dopo di sentire questa vicenda mi riaffermo: meglio stare lontano dei minibond Tedeschi, fanno veramente schifo. Mai visto una cosa del genere. Io ho venduto quasi tutto che ne avevo, parecchia roba con grosse perdite, ma non vorrei vederne mai più. Purtroppo Ekosem mi rimane insieme a qualcun altro, peccato non aver venduto anche questa....
te le compro io le ekosem a 92
 

angy2008

Forumer storico
www.boerse-stuttgart.de/en/SFR-Group-SA-bond-XS1028956149
Buongiorno ......chi conosce Numericable .....magari qualcuno la segue da tempo e ne sa più, sicuramente, della sottoscritta
Io l ho in pf dal 2015 pagata cara, 106, ma il prezzo non si è mai mosso.....
ora sta scendendo un po' troppo ....se sapete........grazie
stà scendendo quasi tutto quello che è liquido, vedi questa che mi sembra meglio come resa ma ha fatto uguale
Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news
 

mariarosa78

Forumer attivo

zoroaster

Forumer attivo
ancora su EKOSEM (scusate la traduzione pietosa ma è con google)
Informazioni per gli obbligazionisti di Ekosem-Agrar GmbH

Ekosem-Agrar GmbH è stato informato di investitori che si occupa di acquisizione signor Karl Müller sulle obbligazioni societarie Ekosem agricoli 2012/21 (ISIN: DE000A1MLSJ1) (ISIN: DE000A1R0RZ5) ha presentato, che ha inoltrato le banche depositarie per gli investitori e 2012/22 avere.

Il consiglio di amministrazione fare le seguenti osservazioni:

Il signor Smith non è noto per la società e non ci sono legami societari tra lui e la Società. Secondo l'offerta non vincolante obbligazioni Mr. Miller con un volume fino a 5.000.000 EUR 702,50 EUR guadagnerebbe euro 1.000 di capitale ad un prezzo di offerta di 705.00 euro, rispettivamente, che è significativamente al di sotto del prezzo di emissione e il valore corrente di mercato delle obbligazioni ,

La selezione di Mr. Miller ha ovviamente creato incertezza nel mercato, che potrebbe essere un motivo per l'attuale calo dei prezzi delle obbligazioni. La gestione chiarisce che ci sono cause da operazioni, per l'attuazione diminuzione dei titoli Ekosem.


, 13 feb 2018 Walldorf

Gestione di Ekosem-Agrar GmbH
 

Users who are viewing this thread

Alto