Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (16 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
Signor Muller...ma vada a......................intanto il mercato fa scivolare i titoli....si perché lui vuole che gle le vendiamo a 70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

corradotedeschi

Forumer storico
Ma poi non capisco scaute...ma questo muller perché non se le compra sul mercato i bond senza rompere i marroni...non ha nessun potere sulla societa' e per noi non e' vincolante cosa vuole fare...chi ha news posti grazie...gia' siamo nervosi per quetsi ribassi generalizzati..ora anche questo mahh...nervi saldi!!
 

zoroaster

Forumer attivo
Ma poi non capisco scaute...ma questo muller perché non se le compra sul mercato i bond senza rompere i marroni...non ha nessun potere sulla societa' e per noi non e' vincolante cosa vuole fare...chi ha news posti grazie...gia' siamo nervosi per quetsi ribassi generalizzati..ora anche questo mahh...nervi saldi!!
anch`io ho scritto a I R di ekosem posterò appena ricevo notizie
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
NEW ISSUE ALERT

DEAL DETAILS

Issuer The Arab Republic of Egypt

Expected Ratings B- by S&P and B by Fitch

Issue Size Benchmark

Expected Timing Books open, Today’s business

Denomination USD 200'000 + 1'000

Status Senior Unsecured Notes

Format 144A / RegS

Settlement [ ] February 2018

Tenor 5 years 10 years 30 years

Maturity [ ] February 2023 [ ] February 2028 [ ] February 2048

Ipts T+315 area T+385 area T+490 area

Coupon FXD S/A 30/360 FXD S/A 30/360 FXD S/A 30/360

Min. Denoms. USD 200,000 x USD 1,000

Listing London Stock Exchange

Law English Law

Docs Issuer GMTN Programme

Bookrunners Citi, First Abu Dhabi Bank, HSBC, J.P. Morgan, Morgan Stanley (B&D)


PRICE GUIDANCE

5yr 5.65% area

10yr 6.35% area

30yr 8% area
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
anch`io ho scritto a I R di ekosem posterò appena ricevo notizie
l'offerta in se fa schifo
anch'io sto chiedendo info ma credo che il calo del prezzo sia dovuto più che altro al fatto che essendo praticamente illiquida o comunque con volumi bassissimi, se qualcuno ha scaricato un paio di milioni e dall'altra parte hanno acquistato 100k ....
l'anno scorso, in un momento di transazioni praticamente zero, io ed un altro cliente della stessa banca abbiamo acquistato parecchio e il prezzo è subito salito
 

zoroaster

Forumer attivo
EKOSEM: ricevuta risposta da Ekosem che conferma il post precedente di Corradotedeschi. In sostanza il Muller non lo hanno mai visto in faccia e non ha nessun rapporto legale con Ekosem sarebbe solo un dritto che è riuscito a far ribassare questa mattina la quotazione evidentemente per comperare quello che riesce. A conferma Ekosem ha emesso un comunicato sul sito IR che precisa quanto sopra. Più che strana la faccenda ha del rocambolesco
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
EKOSEM: ricevuta risposta da Ekosem che conferma il post precedente di Corradotedeschi. In sostanza il Muller non lo hanno mai visto in faccia e non ha nessun rapporto legale con Ekosem sarebbe solo un dritto che è riuscito a far ribassare questa mattina la quotazione evidentemente per comperare quello che riesce. A conferma Ekosem ha emesso un comunicato sul sito IR che precisa quanto sopra. Più che strana la faccenda ha del rocambolesco
risale
 

fabriziof

Forumer storico
EKOSEM: ricevuta risposta da Ekosem che conferma il post precedente di Corradotedeschi. In sostanza il Muller non lo hanno mai visto in faccia e non ha nessun rapporto legale con Ekosem sarebbe solo un dritto che è riuscito a far ribassare questa mattina la quotazione evidentemente per comperare quello che riesce. A conferma Ekosem ha emesso un comunicato sul sito IR che precisa quanto sopra. Più che strana la faccenda ha del rocambolesco
Robs da matti...anzi da tedeschi
 

Users who are viewing this thread

Alto