Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Non me ne ho.
Mi hai chiesto se avevo da suggerirti un titolo in euro interessante e questo, solo per cortesia, ti ho detto.
Se anche tu ne hai uno in cui credi, da suggerire, non puoi fare altro che piacere.
Ricambio il buon week end

Il problema in questo momento è proprio quello che non ho un buon titolo sul quale investire (in euro). Altro discorso per il dollaro ed infatti sto acquistando molte emissioni di preferred, dove puoi metter insieme buoni emittenti e buone cedole.
A proposito di Personal Finance, Fitch a Giugno ha portato l'outlook a negativo (sempre BB).

Vedo adesso che Brizione ha segnalato dei titoli. Concordo su Selecta e Obrascon (anche perchè sono emittenti che ho in portafoglio) ma il migliore è senz'altro il suo conto corrente: solo per i prelievi però :d:

Ultima modifica:
News da Bristow.....magari in futuro faranno una tender/call sulla 2022?

Bristow Investors – News Release – BRS – bristowgroup.com

.................
  • Bristow Group (NYSE:BRS) has priced an upsized offering of $350M in senior debt.
  • The company's offering that amount in 8.75% senior secured notes due 2023, in a private offering.
  • It had planned a $300M offering. The notes are subject to earlier mandatory redemption if more than $125M in principal of existing senior notes due 2022 remains outstanding as of June 30, 2022.
  • Part of net proceeds will go to repay outstanding borrowings under its term loan and to cash collateralize letters of credit under its revolver -- both of which the company intends to terminate.

Ultima modifica:
Il problema in questo momento è proprio quello che non ho un buon titolo sul quale investire (in euro). Altro discorso per il dollaro ed infatti sto acquistando molte emissioni di preferred, dove puoi metter insieme buoni emittenti e buone cedole.
A proposito di Personal Finance, Fitch a Giugno ha portato l'outlook a negativo (sempre BB).

Vedo adesso che Brizione ha segnalato dei titoli. Concordo su Selecta e Obrascom (anche perchè sono emittenti che ho in portafoglio) ma il migliore è senz'altro il suo conto corrente: solo per i prelievi però :d:
Li hai Ptf? Ti credevo più prudente (tagli da 100k)

Users who are viewing this thread

Back
Alto