captain sparrow
Forumer storico
dici? per via dei risultati? allora dai la vittoria al 5starsE questo e' niente...vedrai lunedi!!!
dici? per via dei risultati? allora dai la vittoria al 5starsE questo e' niente...vedrai lunedi!!!
e' 0 perchè sconta un inciucio centro destra\pd.
Se invece vincesse a rotta di collo i 5 stelle o Salvini i ns BTP vanno a 200\300 di spread minimo
E questo e' niente...vedrai lunedi!!!
Mi contentereiDato che qualche annetto sul groppone (ahimè) ce l'ho, faccio una facile previsione: qualunque sia l'esito delle elezioni, ci sarà un gran chiacchericcio, urla e tuoni e fulmini ed alla fine...non succederà praticamente nulla e le cose continueranno come prima...solo un po' peggio.
Posso chiederti se l'hai venduta per news che preoccupano?venduto Northern oil US665531AB54 a 88,85 circa.
Sgrulletto...crollo è esageratoNeanche Renzi arriverebbe a correlare il crollo odierno con le nostre elezioni.
Sono in mode risk off. Ero in gain di 5 punti per cui... Magari la ricompro più bassaPosso chiederti se l'hai venduta per news che preoccupano?
Da parte mia la mantengo con sufficiente fiducia sia nel settore che nel momento.
Grazie