Myskin
Forumer stoico
Seguo da tempo la stessa strategia e rimpiango di non aver venduto di più (per non voler pagare l'imposta allo Stato) quando il cambio era tra 1,05 e 1,10.
concordo con la prima frase del Tuo post e vorrei avere una sfera di cristallo che funziona per esaudire la Tua richiesta. Emittenti "sicuri" è bene che ognuno, se ci crede individui quelli che a suo giudizio meritano tale qualificativo. Nel mio precedente post chiesi a Myskin la cortesia di indicare gli emittenti "più solidi" (a Suo giudizio). La sicurezza è un`altra cosa che purtroppo io non ho
come ha detto giustamente iguanito si tratta di identificare emittenti che possano abbassare il rischio dell'investimento non di azzerarlo, scriviamo e siamo- alcuni di noi- da troppo tempo in questo Lete che alcuni chiamano mercato per aver abbandonato ogni certezza riguardo gli investimenti
quelli che cantano di vite spericolate e le fanno pure oggi sono signori attempati e sanno che se si pensa sempre al farò o a cosa si è fatto si rischia di perdere il senso del presente: dalla pavidità cantata dai giovani alla prudenza di cui si foggiano i vecchi forumisti il lasso è breve e sovente non è solo il tempo a segnarlo ma, purtroppo, pure le disavventure
non nomi ma dubbi quindi