Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Seguo da tempo la stessa strategia e rimpiango di non aver venduto di più (per non voler pagare l'imposta allo Stato) quando il cambio era tra 1,05 e 1,10.

concordo con la prima frase del Tuo post e vorrei avere una sfera di cristallo che funziona per esaudire la Tua richiesta. Emittenti "sicuri" è bene che ognuno, se ci crede individui quelli che a suo giudizio meritano tale qualificativo. Nel mio precedente post chiesi a Myskin la cortesia di indicare gli emittenti "più solidi" (a Suo giudizio). La sicurezza è un`altra cosa che purtroppo io non ho

come ha detto giustamente iguanito si tratta di identificare emittenti che possano abbassare il rischio dell'investimento non di azzerarlo, scriviamo e siamo- alcuni di noi- da troppo tempo in questo Lete che alcuni chiamano mercato per aver abbandonato ogni certezza riguardo gli investimenti
quelli che cantano di vite spericolate e le fanno pure oggi sono signori attempati e sanno che se si pensa sempre al farò o a cosa si è fatto si rischia di perdere il senso del presente: dalla pavidità cantata dai giovani alla prudenza di cui si foggiano i vecchi forumisti il lasso è breve e sovente non è solo il tempo a segnarlo ma, purtroppo, pure le disavventure
non nomi ma dubbi quindi :futuro:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
bah! comunque x la 21 CUSIP 761519BD8 mentre x la 24 CUSIP 761519BF3 che ne pensi? la trovi su FINRA
Vedo che i prezzi sono in ripresa
Però....
Vendono prodotti di fascia medio bassa
Ne ho un cippino ma proprio tanto per .....
Non saprei che dirti sinceramente
Ho avuto modo di conoscere il CEO di revlon, un italiano, persona gradevolissima e preparata
È probabile che abbiano messo in atto un riordino della loro struttura di vendita e marketing ( durante una delle mille telefonate che riceveva avevo carpito proprio questo input )
Ma al di là di questo non ho opinioni
 

Maio72

Follow the white rabbit
Vedo che i prezzi sono in ripresa
Però....
Vendono prodotti di fascia medio bassa
Ne ho un cippino ma proprio tanto per .....
Non saprei che dirti sinceramente
Ho avuto modo di conoscere il CEO di revlon, un italiano, persona gradevolissima e preparata
È probabile che abbiano messo in atto un riordino della loro struttura di vendita e marketing ( durante una delle mille telefonate che riceveva avevo carpito proprio questo input )
Ma al di là di questo non ho opinioni

In riferimento alla fascia medio bassa, hanno acquisito Elizabeth Arden ora io non mi intendo di cosmetici ma non mi pare un prodotto medio-basso.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
In riferimento alla fascia medio bassa, hanno acquisito Elizabeth Arden ora io non mi intendo di cosmetici ma non mi pare un prodotto medio-basso.
La moglie mi specifica che il marchio Elizabeth Arden è di fascia superiore rispetto a revlon
Anche come rete commerciale
..... ho una moglie meglio di un abbonamento a moody’s ...., però costa di più :d:
 

salice02

Forumer storico
Salve a tutti.
Eletson ha pubblicato dei documenti sul sito dedicato. Presumo si tratti dell'accordo con l'80% dei bondholders.
Ora vedo di scaricarlo e pubblicarlo qui.
Io con l'inglese non ci piglio molto. Se poi qualcuno lo decifra non sarebbe male. Grazie.
 

salice02

Forumer storico
Ecco qui la documentazione che ho scaricato di Eletson. Devo dividerlo in tre parti perchè è un file grosso....
 

Allegati

  • Eletson part 1.pdf
    4,1 MB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Alto