angy2008
Forumer storico
se guardi bene e ti tappi il naso qualcosa c'è nel listone, ho testè incrementato Ukraine a 96,63accidenti . sono quasi più i titoli con tassi negativi, che positivi
XS1577952952
se guardi bene e ti tappi il naso qualcosa c'è nel listone, ho testè incrementato Ukraine a 96,63accidenti . sono quasi più i titoli con tassi negativi, che positivi
Un incrementino di 200K!se guardi bene e ti tappi il naso qualcosa c'è nel listone, ho testè incrementato Ukraine a 96,63
XS1577952952
ma poi mi fermoUn incrementino di 200K!
a parte la size, Ukraina? solo il nome mi fa venire il..............se guardi bene e ti tappi il naso qualcosa c'è nel listone, ho testè incrementato Ukraine a 96,63
XS1577952952
subito sotto nel listone trovi la Nigeria, se ti può andare meglioa parte la size, Ukraina? solo il nome mi fa venire il..............
Si, devi però attivare l'alertqualcuno è registrato sul sito 4-traders.com? ...se mi registro poi ricevo x email le news dei titoli presenti in watchlist?
Si, devi però attivare l'alert
Io aderirei,poi rientrerei su qualche frontier o citizens che costasse menoMi e' arrivata la proposta di riacquisto del bond Frontier 2022 -10,50% se aderisco entro il 19.03 mi rimborsano 87 ( cioe' il prezzo odierno ) anche se l'ho pagato 82 al momento non intendo aderire se hanno soldo spero li abbiano anche al 2022 ; voi cosa ne pensate ? aderite ?