Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

riky2013

Forumer attivo
gentilmente sapreste dirmi cosa significa questa nota su frontier comunication


Osservazioni generali ** Avviso di inadempienza a spread fisso su obbligazioni di riferimento (call @ make whole). Per informazioni, si prega di contattare direttamente l'emittente.
 

hernan1

Forumer attivo
Buongiorno.
Se può essere utile a qualcuno vi segnalo quanto ricevuto dalla mia banca in merito al fallimento ICA.
La società Empresas dà la possibilità agli obbligazionisti di aderire alla offerta di scambio e di ricevere le azioni ICATEN come segue:
ratio:0,084340 AZIONI ICATEN ogni 1USD di bond EMPRESAS ICA scambiate.
Gli interessi non verranno pagati.
Le azioni ICATEN sono azioni certificate e al momento non è stata inoltrata alcuna domanda di quotazione presso una qualsiasi borsa .
Le azioni non verranno consegnate al depositario Euroclear ma registrate a nome del beneficiario sotto forma di certificato fisico che verrà inviato via corriere all'indirizzo del beneficiario.
Chi non aderisce entro il 02/05 avrà 5 anni per contattare la società direttamente per avere lo scambio obbligazioni /azioni .
La società si riserva il diritto di cancellare le vecchie obbligazioni.
Questo il sunto.
In pratica in cambio dei nostri soldi riceveremo un rotolo di carta igienica.
Non ho ricevuto niente ancora dalla mia banca, ma ho trovato questo documento:
 

Allegati

  • ica-letter-of-transmittal.pdf
    188,1 KB · Visite: 478

idomeneo1966

Forumer attivo
????
upload_2018-4-5_21-37-26.png
 

rolis

Nuovo forumer
per cortesia chiedo lumi.....mi sono imbattuto in questo titolo ....USP3058XAK11....Companía de Transporte de Energía Electrica en Alta Tension Transener 9,750% 8/2021
sfogliando google sembra che l anno scorso fosse in procinto di essere privatizzata...e' dunque una societa' statale?
qualcuno l'ha in ptf oppure l'ha avuta e ne sa di piu'.... ?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto