Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
bella porcheria, che cosa ci facciamo con azioni di una società che non è nemmeno quotata in una borsa?:devil:
visto che le consegnano fisicamente si diventa scripofiliaci un giorno si potranno vendere a qualche museo, io ho delle Eurogest se a qualcuno interessano e dei bond della Russia zarista che peraltro dovrebbero essere rimborsabili ma non trovo informazioni in merito.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Buongiorno.
Se può essere utile a qualcuno vi segnalo quanto ricevuto dalla mia banca in merito al fallimento ICA.
La società Empresas dà la possibilità agli obbligazionisti di aderire alla offerta di scambio e di ricevere le azioni ICATEN come segue:
ratio:0,084340 AZIONI ICATEN ogni 1USD di bond EMPRESAS ICA scambiate.
Gli interessi non verranno pagati.
Le azioni ICATEN sono azioni certificate e al momento non è stata inoltrata alcuna domanda di quotazione presso una qualsiasi borsa .
Le azioni non verranno consegnate al depositario Euroclear ma registrate a nome del beneficiario sotto forma di certificato fisico che verrà inviato via corriere all'indirizzo del beneficiario.
Chi non aderisce entro il 02/05 avrà 5 anni per contattare la società direttamente per avere lo scambio obbligazioni /azioni .
La società si riserva il diritto di cancellare le vecchie obbligazioni.
Questo il sunto.
In pratica in cambio dei nostri soldi riceveremo un rotolo di carta igienica.


provato la vendita con IW non c'è nessuno che le vuole al momento......
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
il 15 la CMA 25 paga cedola. speriamo che dopo si risollevi un po.

mi sa che bisogna aspettare Luglio
upload_2018-4-6_10-22-3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto