A me sembra tutto abbastanza chiaro. Applicheranno la ritenuta alla fonte
Ma come si spiega che i bond salgono???A me sembra tutto abbastanza chiaro. Applicheranno la ritenuta alla fonte
Se metti il traduttore sul pezzo del La Nacion postato ieri si parla di pesos ritenuta 5,0% e di dollari, ritenuta 15%. Di euro non si parla.perché dovrebbero essere solo quelle in dollari?
Se metti il traduttore sul pezzo del La Nacion postato ieri si parla di pesos ritenuta 5,0% e di dollari, ritenuta 15%. Di euro non si parla.
Si ritengo anch'io anche perchè non reputo che l'argentina in questo momento possa rendere così poco appetibili i propri bond sul mercato internazionaleMossa rischiosa trovo.
Se metti il traduttore sul pezzo del La Nacion postato ieri si parla di pesos ritenuta 5,0% e di dollari, ritenuta 15%. Di euro non si parla.
Quello delle 22,56, mi sembra che sia li che si parla più specificatamente di dollariPost di ieri alle 18,29 si parla genericamente di moneta straniera
Si ma purtroppo temo faccia più testo quello delle 18,29 in cui si parla di moneta stranieraQuello delle 22,56, mi sembra che sia li che si parla più specificatamente di dollari