Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
HNA, the Chinese conglomerate which is seeking to strengthen its finances, has abandoned plans to float Swissport, the air services group, just weeks after it was forced to pull plans to list the Gategroup catering group that it also owns.
FT
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Continuo a ritenere che a noi non ci tocca.
Solo depositi interni.
Mi dite come farebbero a tassarmi?
Se fosse così realmente cosa fanno ? Emettono un decennale al 5,8% sui mercati esterni e poi si riprendono una fetta tramite tasse?

Così alla prossima asta dovranno emettere al 6,5!
Perché dovrei comprare Argentina quando allo stesso rating compro a cedole senza tasse?

Mi sembrerebbe assurdo e illogico.

Oggi decennali bid ask in aumento
 

Maio72

Follow the white rabbit
Per il caso Argentina ho venduto i bonos. Sto cercando di vendere anche il bond Cablevision 2021 ma non ancora ci sono riuscito.
Mi sarei atteso un crollo visto che il loro rendimento reale diminuisce ma per fortuna non c'è stato.
 

hernan1

Forumer attivo
E' per questo che ho posto la domanda.....Sembra strano ma di euro non ne parla!!!!
Continuo a ritenere che a noi non ci tocca.
Solo depositi interni.
Mi dite come farebbero a tassarmi?
Se fosse così realmente cosa fanno ? Emettono un decennale al 5,8% sui mercati esterni e poi si riprendono una fetta tramite tasse?

Così alla prossima asta dovranno emettere al 6,5!
Perché dovrei comprare Argentina quando allo stesso rating compro a cedole senza tasse?

Mi sembrerebbe assurdo e illogico.

Oggi decennali bid ask in aumento
1/ Lungo termine si, ma intanto si prendono 15% dalle cedole di tutto quello che c'è in giro!
2/ Non tutti dei bond sono emissioni governative però....
 

Maio72

Follow the white rabbit
2/ Non tutti dei bond sono emissioni governative però....[/QUOTE]

Ho letto frettolosamente ma non parla solo dei bonos ma anche di azioni, criptovalute, altri bond negoziabili, fondi, etc.
Se non ho capito bene, vi chiedo di correggermi.
Gracias :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto