probabilmente faranno come fa il Portogallo che per caso ha la stessa tassazione sui suoi titoli (15%). quindi si incasserà il coupon al netto della tassa argentina ( opinione personale)A me sembra tutto abbastanza chiaro. Applicheranno la ritenuta alla fonte
Ma perché salgono?Si ma purtroppo temo faccia più testo quello delle 18,29 in cui si parla di moneta straniera
di questa faccenda non ho ancora capito moltoMa perché salgono?
Urca!!!!!!HNA, the Chinese conglomerate which is seeking to strengthen its finances, has abandoned plans to float Swissport, the air services group, just weeks after it was forced to pull plans to list the Gategroup catering group that it also owns.
FT
E' per questo che ho posto la domanda.....Sembra strano ma di euro non ne parla!!!!
1/ Lungo termine si, ma intanto si prendono 15% dalle cedole di tutto quello che c'è in giro!Continuo a ritenere che a noi non ci tocca.
Solo depositi interni.
Mi dite come farebbero a tassarmi?
Se fosse così realmente cosa fanno ? Emettono un decennale al 5,8% sui mercati esterni e poi si riprendono una fetta tramite tasse?
Così alla prossima asta dovranno emettere al 6,5!
Perché dovrei comprare Argentina quando allo stesso rating compro a cedole senza tasse?
Mi sembrerebbe assurdo e illogico.
Oggi decennali bid ask in aumento