Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Fra41

Forumer storico
Negli ultimi giorni bond e azioni Altice in recupero... c’e stata qualche news o solo un rimbalzo ? Io non ho trovato nulla
 

captain sparrow

Forumer storico
il petrolio è salito e il rublo segue a ruota. da 80 a 78.50 contro euro . ero speranzoso in una normalizzazione dei rapporti Russia/USA con Trump, ma ho sbagliato in pieno. Trump è una mina vagante. oggi dice una cosa, ma il giorno dopo fa esattamente l'opposto. Mi sembra strano che i russi avvelenano con un nervino chiaramente riconducibile a loro, una loro ex spia. proprio adesso. e il giorno dopo inglesi e francesi sanno con assoluta certezza che sono stati i russi. a che pro? troppo evidente. e questi continui attacchi con il gas in Siria? Trump aveva parlato di ritiro delle truppe USA e subito.... attacco con il gas ai civili. Giusto giusto per farli cambiare idea. e naturalmente ci sono anche le sanzioni europee contro la Russia di mezzo. non si saprà mai la verità, ma Putin non mi sembra così stupido da tirarsi la zappa sui piedi e inimicarsi il mondo intero. non so chi, ma qualcuno rema contro un miglioramento dei rapporti con la Russia. e tutti questi incidenti sembrano fatti apposta per aumentare la tensione. gatta ci cova
 

Wallygo

Forumer storico
In merito alla tassazione sui titoli argentini, essendo sempre valida la Convenzione Italia-Argentina sulla doppia imposizione, per me non trattengono alcuna imposta alla fonte.

non sai che piacere mi fa leggere il tuo messaggio ..spero davvero sia così avendo una certa percentuale di Arge in ptf:up::up::up::up:
 

zoroaster

Forumer attivo
causa attacco di pusillanimeria sell BCP SINGAPORE VI CAYMAN @96 piccola pèrdita ma porto in cascina capitale + coupons e non stò con il fiato sospeso che se callano o ristrutturano (anche se nessuno ne parla )
 

Users who are viewing this thread

Alto