Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
causa attacco di pusillanimeria sell BCP SINGAPORE VI CAYMAN @96 piccola pèrdita ma porto in cascina capitale + coupons e non stò con il fiato sospeso che se callano o ristrutturano (anche se nessuno ne parla )
da nessuna parte, infatti dico (anche se nessuno ne parla) ma dopo avere constatato che le ristrutturazioni sono spesso disastrose considerando che le call sono state riportate più di una volta e Tu ti chiedevi se erano alla canna del gas...........prima di ritrovarmi impantanato per pusillanimeria ho preferito chiudere così.
Che vuoi che sia
Vendi un rene, un occhio e un testicolo
A parte questo purtroppo ormai da anni i minimi son questi
E credo che più avanti andra sempre peggio per noi
È come se ci fosse una strategia per escludere i piccoli investitori da questo mercato
Che vuoi che sia
È come se ci fosse una strategia per escludere i piccoli investitori da questo mercato
Che vuoi che sia