Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

Maio72

Follow the white rabbit
3,749% Bed Bath & Beyond Inc. (2024)
US075896AA80 a 85. Il business specifico non mi fa impazzire ma non mi pare male ed è pure IG.
 

skarlatti

Forumer storico
3,749% Bed Bath & Beyond Inc. (2024)
US075896AA80 a 85. Il business specifico non mi fa impazzire ma non mi pare male ed è pure IG.

ha dei buoni fondamentali, è una buona azienda... certo gli utili sono in calo ma per ora non sembrerebbe un problema x questo bond arrivare a scadenza.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Draghi ieri:
Draghi paventa persino «la reazione a qualsiasi restringimento non desiderato o non accettabile delle condizioni finanziarie che possa impattare sui prezzi». E usa un po’ di artifici retorici per allontanare una decisione che diventerà presto ineludibile, ovvero la fine del Quantitative easing. La pacchia sta finendo, e – dice il governatore italiano – i Paesi ad alto debito dovrebbero nel frattempo mettere fieno in cascina per prepararsi ad un’eventuale recessione. Nei palazzi della politica si parla solo di come non perdere voti in caso di ritorno alle urne.

Se fosse davvero così...prepariamoci in Italia a delle belle batoste dall'Europa!!!!!!!!!chissa' cosa si inventeranno ancora per spellarci?????
 

Users who are viewing this thread

Alto