Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
sarà vero che non si applica ma chi sarebbe che ha preso cedole senza tasse dopo il 25 aprile?
sarà vero che non si applica ma chi sarebbe che ha preso cedole senza tasse dopo il 25 aprile?


nessuno.
mi sembrava che la 38 in euro avesse pagato dopo tale data.
ma comunque la mia view non cambia .
vi aggiorno perche ' ho appena posto la domanda per iscritto alle banche con cui tratto
 

waltermasoni

Caribbean Trader
sarà vero che non si applica ma chi sarebbe che ha preso cedole senza tasse dopo il 25 aprile?


BUENOS AIRES, 9 aprile (Reuters) - Gli investitori stranieri ora pagheranno i tassi di capital gain in Argentina del 5% o del 15% a seconda del tipo di asset e della valuta, secondo un decreto pubblicato nella Gazzetta ufficiale del governo lunedì.

Il paese ha approvato una legge che impone agli stranieri di pagare le tasse sulle plusvalenze locali nel 2013, ma i regolamenti che attuano la legge non sono stati pubblicati per anni. Lo scorso luglio il governo ha attuato la legge, solo per sospenderlo due giorni dopo, in vista di un disegno di legge sulla riforma fiscale.
 

mariarosa78

Forumer attivo
Buongiorno.....chi mi da un piccolo suggerimento, PER RIFLETTERE, su cosa posso comprare in $.....
se può interessare mi sono fissata di acquistare, per motivi personali, R-Logitech S.A.R.L. ma è praticamente impossibile.......
anche inserendo ordini giornalieri a 102 rimane sempre ineseguito.....con otc non passa

 

iguanito

Forumer storico
ma non si applica a nessuno!! ancora con questa storia!!
si applica solo a chi ha conti \investimenti interni in argentina. Non sui mercati internazionali. Chi ha preso le cedole le ha prese senza tasse
Credo che abbia ragione. Di solito queste innovazioni non possono prescindere dai rapporti internazionali tra Stati e da eventuali accordi sulle doppie imposizioni.
 

Maio72

Follow the white rabbit
X Mariarosa non saranno tutti HY ma in $ puoi trovare tanto oggi e anche per piccoli lotti. Teva, Bath bed and beyond, Southwestern Energy, Freeport McMoran, L Brands, Mattel, se vuoi rendimenti più elevati Intelsat. Chi piu ne ha più ne metta.

X Fedro Alliance One verrà quindi callata a luglio o è solo una possibilità di call?
 

Users who are viewing this thread

Alto