Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Visto che hai un paniere di titoli hy alla fine che rendimento ottieni? Considerando che non tutti pagano o pagano puntuale, le varie call, qualche default.:uhm:
Che intendi per pagano puntuale?
Comunque il rendimento secondo me è sempre relativo, perchè ognuno lo calcola a modo suo, per come lo calcolo io, questi sono i rendimenti:
upload_2018-6-12_9-0-24.png
 

riky2013

Forumer attivo
Intelsat currently expects that it will use such net proceeds to purchase, by way of tender offer, open market purchases, and/or other means, the 7¾% Senior Notes due 2021 of Intelsat Luxembourg. If Intelsat is not able to purchase such notes at acceptable prices, Intelsat may seek to utilize such net proceeds for other general corporate purposes, including without limitation the purchase, redemption or repayment otherwise of other indebtedness of Intelsat Luxembourg or of Intelsat Connect Finance S.A.


buongiorno, mi spiegate cosa sta succedendo, ho queste obbligazioni e vorrei regolarmi sul da farsi. grazie
 

Near

Forumer storico
Che intendi per pagano puntuale?
Comunque il rendimento secondo me è sempre relativo, perchè ognuno lo calcola a modo suo, per come lo calcolo io, questi sono i rendimenti:
Vedi l'allegato 476398
Intendevo che alcuni titoli nello specifico il venezuela, che ad esempio io ho ancora, hanno pagato tardi la cedola, pdvsa 2017, altri non hanno pagato la cedola, venezuela 2018, altri nemmeno il rimborso, elecar. Magari qualche preferred smette di pagare dividendo, sorpresa di ieri gastar, qualcuna viene callata o peggio rinegoziata e cambia il tasso al ribasso ( non sempre il colpetto di trovarsela più alta per abbassamento del rating).
Insomma nella mia scacchiera dei rendimenti qualche casella è vuota e questo mi sta abbassando la media annuale che sulla carta dovrebbe essere più alta. :(
 

Users who are viewing this thread

Alto