Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

riky2013

Forumer attivo
molto probabilmente il titolo sarà oggetto di qualche operazione sul capitale, offerta di riacquisto, call, scambio o quant'altro, però bisogna aspettare.

GRAZIE
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
e con tutto questo ben di Dio vai al mare a tortoreto? minimo minimo dovresti aggiungerti a Brizione e chi era l'altro? e volare a punta cana :)
a oriente se molli tutto e scappi con il malloppo poi trovi Gaudente e Bosmeld
eh eh farai la fine mia, di camaleonte e Silver, vecchiacci che smanettano sul pc mentre la progenie se la gode
mi piacerebbe fare quella vita, ma ho fatto altre scelte nella vita, ci avrei dovuto pensare prima.
Mi accontenteto del mio Abruzzo!
 

Myskin

Forumer stoico
mi piacerebbe fare quella vita, ma ho fatto altre scelte nella vita, ci avrei dovuto pensare prima.
Mi accontenteto del mio Abruzzo!

l'abruzzo è meraviglioso, peccato sia abitato oserei dire ma forse ho osato troppo perchè spesso l'incuria, il disprezzo dell'ambiente, il degrado che noto in certi posti è generato dal mostro della cupidigia: e quella non abita quelle terre ma viene da fuori, poi fuori se ne torna a tasche piene lasciando quasi nulla a chi ci abita
comunque tortoreto è carina, la metto però dopo pineto, poi c'è il tratto di costa che va da casalbordino lido fino a baia s.nicola prima di vasto dove si trova il mare più bello dell'adriatico, per trovare di meglio bisogna scendere fino quasi al salento (però non diciamolo in giro)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
l'abruzzo è meraviglioso, peccato sia abitato oserei dire ma forse ho osato troppo perchè spesso l'incuria, il disprezzo dell'ambiente, il degrado che noto in certi posti è generato dal mostro della cupidigia: e quella non abita quelle terre ma viene da fuori, poi fuori se ne torna a tasche piene lasciando quasi nulla a chi ci abita
comunque tortoreto è carina, la metto però dopo pineto, poi c'è il tratto di costa che va da casalbordino lido fino a baia s.nicola prima di vasto dove si trova il mare più bello dell'adriatico, per trovare di meglio bisogna scendere fino quasi al salento (però non diciamolo in giro)
concordo su tutto, tranne sul fatto che tortoreto viene dopo pineto!!!!
Tortoreto ed Alba hanno il lungomare, con annessa pista ciclabiele, più bello dell'adriatico!
 

Myskin

Forumer stoico
concordo su tutto, tranne sul fatto che tortoreto viene dopo pineto!!!!
Tortoreto ed Alba hanno il lungomare, con annessa pista ciclabiele, più bello dell'adriatico!

la ciclabile ce l'ha pure pineto mi sa che l'hanno allungata sino a silvi, però sul lungomare hai straragione la sera è decisamente meglio
 

Joe Silver

Forumer storico
e con tutto questo ben di Dio vai al mare a tortoreto? minimo minimo dovresti aggiungerti a Brizione e chi era l'altro? e volare a punta cana :)
a oriente se molli tutto e scappi con il malloppo poi trovi Gaudente e Bosmeld
eh eh farai la fine mia, di camaleonte e Silver, vecchiacci che smanettano sul pc mentre la progenie se la gode

Ti ringrazio dell'epiteto (che ritengo affettuoso) ma respingo l'accusa di essere pc-dipendente (anche perché i miei figli sono molto più ricchi di me) ;)
 

Maio72

Follow the white rabbit
Sono di Pescara e quindi difficilmente mi spingo fino a Vasto per andare al mare. Vado a Pineto o, a sud, massimo fino a San Vito. Trovo molta inciviltà e spesso mi fermo a raccogliere anche le immondizie altrui ma non basta mai. Pescara è tristemente famosa per la sua acqua non balneabile. Trovo la mia terra più interessante andando verso la montagna. Quando viaggio preferisco andare al mare all'estero. Creta, Baleari, Canarie soprattutto in inverno. Il mio sogno è di vivere al caldo o quasi per tutto l'anno ed esentasse :d: come Walter e Brizione. Spero di non diventare vecchio desiderando solamente che si avveri il sogno. Chiudo OT
 

Users who are viewing this thread

Alto