Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

Near

Forumer storico
troppa lunga la vicenda...commissioni banca ubi facili......la mia "certezza sul gestore il quale ha poi ammesso che di obbligazioni hy non ha mai letto un bilancio....viaggio in pronto soccorso il 15/8/2017 con la mia mamma.....forse.....forse può bastare......vediamo
Io ero in spiaggia non credevo ai miei occhi quando aprii quasi per caso lo smart sulla pagina delle quotazioni e vidi 20 e qualcosa
uscito totalmente da DE0009842542 perpetuao cadaverico
ma non pagava più la cedola?
 

Near

Forumer storico
Io ero in spiaggia non credevo ai miei occhi quando aprii quasi per caso lo smart sulla pagina delle quotazioni e vidi 20 e qualcosa

ma non pagava più la cedola?
potenza dell'interfaccia di investireoggi che conserva le bozze di risposta anche per giorni e giorni :eek:
 

Maio72

Follow the white rabbit
Per il multicurrency uso in Italia Fineco solo Tlx poi con Bancastato in CH posso comprare di tutto o quasi. Oro fisico, Palladio, bond, fondi anche piccoli, ovviamente azioni. C'è solo un problema di costi. Ho avuto conti correnti in Aud, rubli, Zar e Try. Solo il Reais brasiliano non è stato possibile. Aggancia il dollaro. Ora sono 100% USD ed ho chiuso tutti gli altri da tempo. Sempre in CH ho anche Strateo costi molto inferiori ma piú limitati nelle scelte. Tutto in quadro RW.
 

Users who are viewing this thread

Alto