Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

zoroaster

Forumer attivo
OT posto qui perchè ex omologo bond:

Ekotechnika AG solleva previsione per l'anno fiscale 2017/18

Walldorf, 19 giugno 2018 - Il Consiglio di Ekotechnika AG (mercato primario; ISIN: DE000A161234), holding tedesca del più grande rivenditore di ingegneria agraria internazionale in Russia, gruppo EkoNiva-Technika ha alzato le sue previsioni per l'anno fiscale 2017/2018 (30.09.) , Di conseguenza, la gestione ora si aspetta un fatturato di 150 milioni di euro (in precedenza 133 a 140 milioni di euro) e un EBIT di oltre 7 milioni di euro (in precedenza: 7 milioni di euro) consolidato.

La pubblicazione del rapporto semestrale 2017/2018 (31.03.) Come previsto il prossimo Venerdì 22 giugno 2018.


contatto
Ekotechnika AG // Johann Jakob Astor-Str. 49 // 69190 Walldorf // D: +49 (0) 6227 3 58 59 60 // E: [email protected] // www.ekotechnika.de

Stampa / Relazioni con gli investitori
Fabian Kirchmann, Anna-Lena Mayer // IR.on AG // T: +49 (0) 221 9140 970 // E: [email protected]

================================================== ================
 

fabriziof

Forumer storico
p

non ti piace? neanche a me avviso la CNBC e cercherò di postare articoli di tuo gradimento
Non ho detto che non mi piace,ho solo notato che sarå il decimo della serie che hai postato in questi mesi,magari avresti potuto spiegarci il perché di questa tua predilezione,considerato anche che non sono propriamente in topic.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
• Windstream Holdings (NASDAQ:WIN) finished the regular session up 2%, but S&P has now downgraded the company's rating to CC from B-, with a negative outlook.

• It's basing that on the stance that Windstream's recent exchange offer is a distressed transaction, with investors getting less than face value.

• The negative outlook suggests that a completed exchange would have S&P reducing the corporate credit rating to SD and ratings on affected issues to D.
 

Users who are viewing this thread

Alto