Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (15 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Germal Pellets:
Avete ricevuto anche voi, ad inizio settimana, una mail dallo studio tedesco SCHIRP & PARTNER, invitante a partecipare ad una class action?
E' in tedesco comunque in sintesi parla di potenziale di recupero promettente (ovviamente) ed e' accessibile solo a chi ha comprato i bonds dalla seconda meta' del 2015 in poi.
 

zoroaster

Forumer attivo
Ekosem fattoria con buone vendite e crescita degli utili nel 2017



  • I ricavi di 174,6 milioni di euro (+ 47%), trainata dalla espansione della produzione di latte
  • L'utile netto di 36,8 milioni di euro, rettificato 7,5 milioni di euro
  • Aumentare la produzione di latte del 35% a 297.000 tonnellate
  • Capacità per la propria lavorazione del latte notevolmente ampliato
  • Strategia: lo sviluppo di un produttore completamente integrato di prodotti caseari in Russia


Walldorf, 29 Giugno 2018 - Ekosem-Agrar GmbH, la holding tedesca di focalizzata sulla produzione di latte e l'agricoltura in Russia Gruppo Ekoniva, realizzato nel 2017 ricavi di vendita di 174.600.000 di euro (anno precedente nel corso dell'anno fiscale: 118,7 milioni di euro; + 47%). Valuta regolata, che si basa sul rublo media più debole lo stesso periodo, la conversione del gruppo è aumentato del 34%. Secondo il focus strategico della vendita di latte fatto il maggior contributo ai ricavi con 123,9 milioni di euro (prec. 74,6 milioni di euro). L'agricoltura zona ha aumentato le vendite del 15% a 33,4 milioni di euro (prec. 29,1 milioni di euro), bestiame e prodotti animali hanno rappresentato il 14,5 milioni di euro (prec. 13,6 milioni di euro) dei ricavi totali.

Il bestiame da latte è significativamente nel 2017 a 45.100 animali (anno precedente 27,960 animali.) Crebbe e fu nei primi cinque mesi del 2018 (31 maggio: 51,850 animali) ulteriormente aumentata. La mandria totale è cresciuto nel periodo di riferimento a 97,520 animali (anno precedente. 64.000 animali) e ora include fine di maggio 105,080 animali. La produzione di latte annuale aumentata del 35%, raggiungendo 297.000 tonnellate (prec. 220.000 tonnellate). La produzione giornaliera ha superato nel mese di dicembre 2017, il marchio di 1.000 tonnellate (prec. 594 tonnellate) e rappresenta attualmente circa 1.370 tonnellate. Questa crescita è stata realizzata principalmente attraverso la significativa espansione del bestiame da latte e aumentare la produzione di latte per animale. I prezzi per il latte crudo in Russia è apparso volatili nel 2017, sono stati convertiti in media, ma a circa 10 centesimi di euro al di sopra basso livello dell'anno precedente. La superficie agricola del gruppo è aumentato nel corso di acquisizioni di funzionamento e acquisizioni di terreni del 61% a 322.000 ettari. Con il significativo aumento della produzione di latte Ekosem agricola espandere la propria leadership di mercato nella produzione di latte crudo in Russia.

I ricavi operativi (entrate più valore e le variazioni delle rimanenze di prodotti finiti e non finiti e attività biologiche e altri proventi operativi) ammontano a 246.1 milioni di euro (prec. 149,2 milioni di euro). Questo include plusvalenze da valutazione ( "fortunato buy") da acquisizioni per un importo di 29,3 milioni di euro. Al netto di questo effetto una tantum, la produzione totale pari a circa 216,8 milioni di euro. L'utile al lordo di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA) è migliorato di 98,8 milioni di euro. Rettificato per l'acquisto fortunato, il margine operativo lordo di 69,5 milioni di euro (prec. 50 milioni di euro) entro l'intervallo di previsione (65-75 milioni di euro). Lo stesso vale per il risultato operativo (EBIT) pari a 73,8 milioni di euro (al netto: 44,5 milioni di euro). L'utile netto è pari a 36,8 milioni di euro (rettificato: 7,5 milioni di euro), con un incremento significativo rispetto all'anno precedente (4,0 milioni di euro).

Progressi significativi la società ha registrato nella trasformazione del latte. Dopo negli ultimi anni con il piccolo impianto di prova a Voronezh e Novosibirsk preziosa esperienza nella produzione e vendita di prodotti lattiero-caseari possono essere raccolti, la direzione ha deciso di ampliare questo settore. Nel quarto trimestre del 2017, il Gruppo ha acquisito due caseifici supplementari a Kaluga e Voronezh, in modo che il potenziale capacità di elaborazione del proprio latte crudo è stato aumentato a 705 tonnellate al giorno. Nel maggio 2018 circa il 20% del latte munto quotidianamente sono già stati elaborati in sé. Le acquisizioni di cui costituisce un ulteriore passo verso una produzione casearia verticalmente integrato. Gli impianti esistenti producono prodotti di qualità latte acido e fresco, latte UHT, burro, panna, formaggi e latte in polvere sotto i propri marchi e private label. Lo scorso anno, i prodotti lattiero-caseari del gruppo sono stati assegnati il Premio Qualità della metropolitana.

Nel settore dell'agricoltura, la raccolta delle colture foraggere portato per lo più buoni rendimenti nel 2017, in modo che un totale di 902.000 tonnellate (anno precedente: 913.000 tonnellate). È ritratto. L'estate e grano invernale, così come la barbabietola da zucchero quantità consegnata anche buone rese, mais grano e soia inferiori alle aspettative. Andamento dei prezzi nella importante per le culture di gruppo hanno mostrato volatile, ma nel complesso, il gruppo salvato in coltura una crescita dei ricavi decente del 13% rispetto all'anno precedente. Va notato che l'espansione della superficie agricola in primo luogo ha avuto luogo solo alla fine dell'anno fiscale.

Il driver principale della strategia di espansione del gruppo sono le condizioni operative favorevoli continua, in particolare l'undersupply strutturale esistente del mercato lattiero-caseario russo con latte di produzione nazionale. Inoltre, il gruppo beneficia agricola Ekosem di varie misure di sostegno pubblico a favore dell'agricoltura, quali la fornitura di prestiti a basso interesse e la concessione di sovvenzioni per la costruzione fienile. totale attivo del Gruppo agricoli sono aumentati principalmente attraverso la realizzazione di impianti caseari supplementari e fatto acquisizioni per 943 milioni di euro (prec. 615 milioni di euro), la quota di capitale era di circa il 18% in meno rispetto all'anno precedente (anno precedente. 19%).

Stefan Dürr, azionista di maggioranza e amministratore delegato di Ekosem-Agrar GmbH: "Abbiamo fatto importanti progressi nell'espansione della produzione di latte nel 2017e Il nostro obiettivo strategico è quello di stabilire dalla continua espansione della EkoNiva catena del valore come primi produttori verticalmente integrati della Russia di prodotti lattiero-caseari. Qui veniamo in aggiunta agli incentivi governativi e le potenzialità di mercato elevata e costante crescita esperienza nella costruzione dello stabilimento lattiero-caseario, in zootecnia, nella produzione agricola e nel settore della trasformazione e commercializzazione dei nostri prodotti al miglior ".

Il bilancio consolidato di Ekosem-Agrar GmbH è disponibile sul sito internet della società dal 30 giugno 2018e

complimentoni a EKOSEM e se è vero quello che dicono significa che la zootecnia e l`agricoltura in Russa viaggia su binari totalmente opposti a quella Europea che conosco io, intendo dal punto di vista economico non tecnico ( per le nostre tasche spero continui così)
 

AAA+

Forumer attivo
4finance Group S.A. (the “Group”), one of Europe’s largest digital consumer lending groups, announces the appointment of Oyvind Oanes as Group CEO from 1 August 2018. A proven consumer finance leader, Oanes succeeds Mark Ruddock, who will return to the Group’s supervisory board after his agreed term as CEO.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
.....da voci di corridoio....... è.possibile che l'obbligazione « e-dreams odigeo 8.50% 2021 » venga rimborsato in anticipo il 1 ° agosto 2018 (Call a 104.25%).
 

Users who are viewing this thread

Alto