Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Si
Però il prezzo palesa altri problemi
A mio parere
Il caso moby prince mi
Si
Però il prezzo palesa altri problemi
A mio parere
Tanta carne sul fuoco. Acquisti di altri traghetti, acquisto di un immobile a Milano, processo riaperto sul disastro moby prince, prezzo del petrolio.
Rimane il fatto che le rotte turistiche sono anche sovvenzionate con aiuti regionali per mantenere ed incrementare il flusso commerciale.
 

salice02

Forumer storico
Il caso moby prince mi

Tanta carne sul fuoco. Acquisti di altri traghetti, acquisto di un immobile a Milano, processo riaperto sul disastro moby prince, prezzo del petrolio.
Rimane il fatto che le rotte turistiche sono anche sovvenzionate con aiuti regionali per mantenere ed incrementare il flusso commerciale.

Io, sebbene esposto, rimango comunque abbastanza tranquillo...Effettivamente qualche problema c'è; come di ci Tu ci sono parecchie situazioni aperte ma sinceramente non credo che possa accadere un'altro "ferragosto 2017". Ovviamente :hua::hua:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Segnalo a chi fosse interessato US65412AEK43
Nigeria 2022 cedola 5,625%, si prende sotto la pari ed è tassata al 12,5%.
Paga oggi la cedola per cui si prende scarica di rateo
Il prezzo d’acquisto e a 98.60, ytm 6.02%
e poi altre obbligazioni nigeriane con i prezzi

image005-6.jpg


image006-7.jpg
 

Near

Forumer storico
Il caso moby prince mi

Tanta carne sul fuoco. Acquisti di altri traghetti, acquisto di un immobile a Milano, processo riaperto sul disastro moby prince, prezzo del petrolio.
Rimane il fatto che le rotte turistiche sono anche sovvenzionate con aiuti regionali per mantenere ed incrementare il flusso commerciale.

e quindi passibili di procedimenti di infrazione in sede europea con conseguente restituzione delle sovvenzioni:confused:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Io, sebbene esposto, rimango comunque abbastanza tranquillo...Effettivamente qualche problema c'è; come di ci Tu ci sono parecchie situazioni aperte ma sinceramente non credo che possa accadere un'altro "ferragosto 2017". Ovviamente :hua::hua:
Sono del tuo stesso parere e mantengo. Mi dispiace solo di avere acquistato quando era a 100 e mediare è troppo rischioso.
 

impegnativo

Guest
Io, sebbene esposto, rimango comunque abbastanza tranquillo...Effettivamente qualche problema c'è; come di ci Tu ci sono parecchie situazioni aperte ma sinceramente non credo che possa accadere un'altro "ferragosto 2017". Ovviamente :hua::hua:

Ma poi adesso abbiamo Di Maio, napoletano come Onorato! Che vuoi che succeda! Ci pensa lui a salvare dalla tempesta la compagnia di navigazione!
 

Users who are viewing this thread

Alto