Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Oggi la banca mi comunica che operazione su obbligazioni Eletson e' stata rinviata a data da definire......solo nebbia....la vedo male tipo ciofeghe tedesche, avete maggiori notizia ?
Sul sito protetto al quale ho accesso non c'è nessun comunicato ufficiale. Sarei curioso di sapere quali canali PREFERENZIALI ha la Tua banca per avere queste notizie..
Sul sito protetto al quale ho accesso non c'è nessun comunicato ufficiale. Sarei curioso di sapere quali canali PREFERENZIALI ha la Tua banca per avere queste notizie..
La notizia comunicatomi da impiegato filiale a seguito messaggio dell' area finanza; non ho chiesto maggiori dettagli in quanto non cambia realtà delle cose hanno rinviato punto e basta. Eventualmente dovremmo indagare su eventuali comunicati dati direttamente dalla società stessa questo era il senso della mia domanda.