Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

fabriziof

Forumer storico
non ho mai letto utenti che scrivono caz...te come da te definito. io leggo post di gente che scrive notizie, idee e opinioni, con cui posso essere d'accordo più o meno. ma non mi permetto mai di criticare. tu non scrivi mai opinioni, solo critiche e PERCHE'. ma chi sei tu per criticare? è tuo questo forum? te lo sei comprato? invece di criticare anche i termini che si usano, scrivi qualche tua opinione, una volta tanto, tanto per cambiare.
Non ti rivolgere più a me ,se hai qualche lamentela rivolgiti ai moderatori.
 

fabriziof

Forumer storico
mai criticato o commentato tuoi post. gentilmente fai altrettanto. grazie
Io faccio quello che voglio,se tu scrivi cose inesatte o non pertinenti ho tutto il diritto di criticare perché ,come giustamente ed elegantemente dici ,il forum non te lo sei comprato.dopodiché come detto le regole vigenti assegnano ai moderatori l'ultima parola.
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
non ho mai letto utenti che scrivono caz...te come da te definito. io leggo post di gente che scrive notizie, idee e opinioni, con cui posso essere d'accordo più o meno. ma non mi permetto mai di criticare. tu non scrivi mai opinioni, solo critiche e PERCHE'. ma chi sei tu per criticare? è tuo questo forum? te lo sei comprato? invece di criticare anche i termini che si usano, scrivi qualche tua opinione, una volta tanto, tanto per cambiare.

Non ti rivolgere più a me ,se hai qualche lamentela rivolgiti ai moderatori.

Eddai...possibile che la si debba buttare in buriana...
Cap, effettivamente il tuo post non è stato dei migliori, poi di certo Fabri non è il top nelle relazioni..
Questo forum è molto, molto interessante, abbiamo già perso interlocutori validi, cerchiamo di non impoverirlo ulteriormente.
Ammiro entrambi, mi dispiace vedervi beccare per argomenti futili...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
non ho mai letto utenti che scrivono caz...te come da te definito. io leggo post di gente che scrive notizie, idee e opinioni, con cui posso essere d'accordo più o meno. ma non mi permetto mai di criticare. tu non scrivi mai opinioni, solo critiche e PERCHE'. ma chi sei tu per criticare? è tuo questo forum? te lo sei comprato? invece di criticare anche i termini che si usano, scrivi qualche tua opinione, una volta tanto, tanto per cambiare.
Non ti rivolgere più a me ,se hai qualche lamentela rivolgiti ai moderatori.
Mi spiace quando si arriva a questi livelli, basta davvero poco per volersi tutti bene..però quando non ci sono margini esiste il tasto ignore!
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
e poi anzichè litigare, datemi qualche isin, non so cosa comprare, sono liquido come una donna al secondo giorno di ciclo....
Tutto quello che chiedo illiquido
 

Users who are viewing this thread

Alto