Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
se vuoi un consiglio fatti un account Interactive brokers, mettici solo una parte del tuo capitale. è ottimo x i corporate americani.

al limite se mi dai qualche isin guardo se cè qualcosa sul book.
IB mo sembra che ha il problema delle tasse che devi dichiarare, cioè non hai il regime amministrato se non ricordo male...
 

captain sparrow

Forumer storico
ragà scusate mi hanno rimborsato la
Valeant USU9098VAJ18 scad 22 7.25

a 98,13 ... ma non deve essere rimborsata a 100 ?

Vedi l'allegato 479121
il conteggio relativo ai seguenti valori disdetti il 02.07.2018 e prelevati dal vostro deposito: USD 20,000 7.25 % Notes Valeant Pharmaceuticals International 2011-15.7.22 Reg S Called for red.on 02.07.18 at 102.416% Valore 13095483, VRX.AC, ISIN USU9098VAJ18 al corso di 102.416 % Base di rendimento Presso: Euroclear (DST: 0164) Valori ex
rimborso a 102.416
 

070162

Bond..... solo BOND
il conteggio relativo ai seguenti valori disdetti il 02.07.2018 e prelevati dal vostro deposito: USD 20,000 7.25 % Notes Valeant Pharmaceuticals International 2011-15.7.22 Reg S Called for red.on 02.07.18 at 102.416% Valore 13095483, VRX.AC, ISIN USU9098VAJ18 al corso di 102.416 % Base di rendimento Presso: Euroclear (DST: 0164) Valori ex
rimborso a 102.416

grz
sti casinari di IW chissa cosa hanno combinato :mad:
 

Maio72

Follow the white rabbit
Perchè correlate e perchè albertson è scesa di brutto laddove safeway ha recuperaro bene?:rolleyes:

Correlate perché da quanto nelle mie conoscenze Safeway e stata acquistata da Albertson's. In effetti le prime sono salite ultimamente. Le seconde sono scese. Non saprei dire perché. Ho approfittato per uscire da Safeway durante la salita. Avevo la 2027. Ho preferito entrare su altro dove poter trovare facilmente info dei bilanci, utili, perdite in quanto titoli di aziende quotate. Nello specifico sono entrato su L Brands.
 

fabriziof

Forumer storico
Correlate perché da quanto nelle mie conoscenze Safeway e stata acquistata da Albertson's. In effetti le prime sono salite ultimamente. Le seconde sono scese. Non saprei dire perché. Ho approfittato per uscire da Safeway durante la salita. Avevo la 2027. Ho preferito entrare su altro dove poter trovare facilmente info dei bilanci, utili, perdite in quanto titoli di aziende quotate. Nello specifico sono entrato su L Brands.
In effetti Safeway 2031 che ho ha fatto un bel balzo questo mese
 

captain sparrow

Forumer storico
Premetto che in questo 3d sono ad imparare (rispetto alla più parte degli interventori ne devo ancora mangiare di pagnotte...) e per questo chiedo agli stimati forumisti un commento su questo bond

Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news

Mi sembra interessante perché è stato acquistato da un fondo di private.

Inoltre mi paiono meritevoli Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news e Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news

Va bene che amazon sta facendo man bassa dei negozi di vicinato ma prima che riesca a far chiudere tutti i supermercati americani mi sembra che ce ne corra (a parte che ci sarebbe poi un problema di antitrust qualora dovesse riuscirci).

Ovviamente le opinioni espresse (se motivate) saranno apprezzatissime
urca, questi si che sono very HHHY
 

Users who are viewing this thread

Alto