Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

mikim

Forumer attivo
Se non ricordo male fanno credito per l’acquisto di strumenti informatici, stampanti ecc settore business in Messico
Fanno credito al consumo quasi esclusivamente a impiegati statali trattenendo direttamente dalla busta paga. Si stanno dedicando anche alle PMI finanziando attraverso lo sconto fatture. Si sono anche allargati in Colombia dove hanno aperto 640 succursali sempre finanziando dipendenti statali. Vedo che Moody's ha emesso una nota il 12 giugno ma non vi ho accesso. Qualcuno la vede?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Fanno credito al consumo quasi esclusivamente a impiegati statali trattenendo direttamente dalla busta paga. Si stanno dedicando anche alle PMI finanziando attraverso lo sconto fatture. Si sono anche allargati in Colombia dove hanno aperto 640 succursali sempre finanziando dipendenti statali. Vedo che Moody's ha emesso una nota il 12 giugno ma non vi ho accesso. Qualcuno la vede?
La mia memoria non è più quella di un volta

Comunque per non farmi mancare quella bella scarica di adrenalina..... ce l’ho..... e pure al collocamento
 

mavalà

Forumer storico
Eletson new bond

Mi sembra strano, soprattutto a 100/100...vi risulta ?..forse perche ricomprano solo poco più di 8m su un emissione molto maggiore ?

Eletson.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto