Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

iguanito

Forumer storico
Ragazzi, update su 3W Power: vendute ieri 5000 di nominale @120 su Francoforte. MI HANNO ACCREDITATO 60€ in conto. Vuol dire che infatti il nominale reale sul quale quotano 120 sarebbe il ridotto del rimborso in cash, però su Francoforte, etc quello che continuano ad indicare è l originale. Tutto incasinato. Infatti sul mio ordine ho messo 5K. Nella carta in offerta indicata nel site boerse francoforte apariva mia ordine di vendita anche come di 5K.

Concussione, quando vedete un prezzo di @100 vuol dire che vi danno 10€ per 1.000 di nominale.
Un altra ragione per non acquistare mai cioffeche tedesche.
Se è così si spiega il tutto.
 

zoroaster

Forumer attivo
Ragazzi, update su 3W Power: vendute ieri 5000 di nominale @120 su Francoforte. MI HANNO ACCREDITATO 60€ in conto. Vuol dire che infatti il nominale reale sul quale quotano 120 sarebbe il ridotto del rimborso in cash, però su Francoforte, etc quello che continuano ad indicare è l originale. Tutto incasinato. Infatti sul mio ordine ho messo 5K. Nella carta in offerta indicata nel site boerse francoforte apariva mia ordine di vendita anche come di 5K.

Concussione, quando vedete un prezzo di @100 vuol dire che vi danno 10€ per 1.000 di nominale.
Un altra ragione per non acquistare mai cioffeche tedesche.
volevo ben dire che era una patacca:d:
 

hernan1

Forumer attivo
In somma, veri ladri. Settimane fa 3W Power quotava a @3.5 se non ricordo male. Adesso ti offrono in realtà @1.2. Veri ladri, come diceva mio nonno: T...D...M..
Scusatemi, ma mi sono incazzato. Tutta la procedura di questa vicenda sembra fatta a posto per fregarci: dalla data in agosto per lo scambio in azzioni fino alla info di vendita in Francoforte. E chiaro che nella procedura tedesca di fallimento noi bondisti non siamo veramente tutelati da nessuno.
 

iguanito

Forumer storico
In somma, veri ladri. Settimane fa 3W Power quotava a @3.5 se non ricordo male. Adesso ti offrono in realtà @1.2. Veri ladri, come diceva mio nonno: T...D...M..
Scusatemi, ma mi sono incazzato. Tutta la procedura di questa vicenda sembra fatta a posto per fregarci: dalla data in agosto per lo scambio in azzioni fino alla info di vendita in Francoforte. E chiaro che nella procedura tedesca di fallimento noi bondisti non siamo veramente tutelati da nessuno.
Non è una procedura di fallimento ma trattasi di accordo intervenuto con i creditori. Sul loro sito c'è scritto tutto anche se è davvero di difficile comprensibilità dovendosi risalire, per la comprensione, ai primi comunicati. Comunque se proprio ti interessa vai sul 3d apposito; Brizione aveva postato il comunicato di 3w power nel quale era indicata la procedura di conversione e liquidazione.
 

fabriziof

Forumer storico
In somma, veri ladri. Settimane fa 3W Power quotava a @3.5 se non ricordo male. Adesso ti offrono in realtà @1.2. Veri ladri, come diceva mio nonno: T...D...M..
Scusatemi, ma mi sono incazzato. Tutta la procedura di questa vicenda sembra fatta a posto per fregarci: dalla data in agosto per lo scambio in azzioni fino alla info di vendita in Francoforte. E chiaro che nella procedura tedesca di fallimento noi bondisti non siamo veramente tutelati da nessuno.
Va bene ma pensare che potevi vendere a 120 ! Perché 120 ? Ti doveva venire il dubbio prima di vendere
 

iguanito

Forumer storico
Va bene ma pensare che potevi vendere a 120 ! Perché 120 ? Ti doveva venire il dubbio prima di vendere
Sono stati poco corretti quelli della banca a non dirgli niente. In ogni caso non cambia nulla; a fine mese gli avrebbero liquidato egualmente la stessa somma a meno che non avesse accettato la conversione in azioni.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
IW in tempi record ha sanato
Cognor
quantità in carico 29.671

upload_2018-8-10_9-20-38.png
 

hernan1

Forumer attivo
Va bene ma pensare che potevi vendere a 120 ! Perché 120 ? Ti doveva venire il dubbio prima di vendere
Perche cosi aparentemente lo diceva il site ufficiale della borsa di francoforte. Ti sembra poco?
Inanzitutto questo è cominciato @30, quello mi sembrava possibile se qualcuno cercava in controllo delĺa società a traverso la conversione. Quando ho messo l ordine già ho saputo che erano 60€, ma per arrivare a quel punto ho dovuto fermare vacanze, riempire e lanciare. Però adesso sono io che devo dare spiegazioni? In che classe di mondo siamo? Info chiare e procedure amichevole e il minimo d aspettare.
 

Users who are viewing this thread

Alto