Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Ragazzi, update su 3W Power: vendute ieri 5000 di nominale @120 su Francoforte. MI HANNO ACCREDITATO 60€ in conto. Vuol dire che infatti il nominale reale sul quale quotano 120 sarebbe il ridotto del rimborso in cash, però su Francoforte, etc quello che continuano ad indicare è l originale. Tutto incasinato. Infatti sul mio ordine ho messo 5K. Nella carta in offerta indicata nel site boerse francoforte apariva mia ordine di vendita anche come di 5K.

Concussione, quando vedete un prezzo di @100 vuol dire che vi danno 10€ per 1.000 di nominale.
Un altra ragione per non acquistare mai cioffeche tedesche.

Purtroppo la vicenda 3w power non l'ho seguita bene.

Mi ricordo che nei progetti vi era una conversione parziale di obbligazioni in azioni.

Cmq qui hanno pubblicato tutto

3W Power / AEG PS Investor Relations | AEG Power Solutions

Nel merito delle ciofeche tedesche purtroppo non posso che darti ragione: in Germania con la faccenda del modello renano di capitalismo tutelano tutti (lavoratori, management, comunità locale etc etc) a discapito dei portatori di capitale di prestito (forse visti come sporchi e cattivi speculatori che si vogliono approfittare degli onesti lavoratori): il motivo per il quale l'Europa (sia unita che divisa) non ha secondo me molto futuro economico nel lungo periodo....

Rating Action:
Moody's rates HCA's unsecured notes offering Ba2; outlook stable

09 Aug 2018
New York, August 09, 2018 -- Moody's Investors Service, ("Moody's") assigned a Ba2 rating to HCA Inc.'s proposed $2.0 billion senior unsecured notes offering. Moody's understands that net proceeds from the new notes will be used to pre-fund certain of the company's 2019 maturities and to provide additional cash for general corporate purposes, including acquisitions.

Obbligazione HCA Healthcare 5,625% 2028-09 USD - investopoli.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto