Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Bravo Corrado. . Il motivo del calo del bond è sicuramente questo...
Il cambia valute dice che 1 miliardo di colon costarichegno equivalgono a $1’482’000
Non mi sembra una cifra per influenzare così tanto i prezzi di un bond
Inoltre riguarderebbe una controversia pacifica con il fisco e che , prendendo per buono l’articolo, non ha risvolti penali
È solo una mia considerazione

Il cambia valute dice che 1 miliardo di colon costarichegno equivalgono a $1’482’000
Inoltre riguarderebbe una controversia pacifica con il fisco e che , prendendo per buono l’articolo, non ha risvolti penali

Diario Extra - Ministra conocía millonaria deuda de Aldesa

A me sembra rileggendo bend questo articolo che sia proprio questo debito con il tesoro ad avere dato panico sul mercato...

Questo articolo riguarda Aldesa corporacion de inversiones, società fondata nel 1968 in Costa Rica come società di consulenza finanziaria

Scusate ma rileggendo per bene ancora dopo le vostre osservazioni mi viene da dubitare che l'articolo si riferisca al grupo Aldesa in Costarica che non ha niente a che fare con quello spagnolo!
Scusate mi sa che ho proprio toppato!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto