Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Scusate una domanda tecnica:
Il governo puo' chiudere borsa italiana per alcuni giorni?
Ha il potere per farlo?
Essendo borsaitaliana un soggetto privato..penso di no.
Grazie.
mi sa che possono. ci vorrà magari un decreto, che ne so, per ordine pubblico o qualche altra ragione. mi sembra di ricordare che anche la borsa USA ha chiuso per gli attacchi terroristici.

Pyxus International soars again
Oct. 9, 2018 8:15 AM ET|About: Pyxus International, Inc. (PYX)|By: Clark Schultz, SA News Editor

Shares of Pyxus International (NYSE:PYX) are up another 21% in premarket trading to follow on yesterday's 37% rocket ride.

The buying fervor is tied to speculation that the company will be a major cannabis player.

Pyxus is 122% higher over the last 90 days.

Ex Aoi

La forza dell'Italia, che nessun altro degli amici seduti al tavolo oggi ha, né i francesi, né gli spagnoli, è un risparmio privato che non ha eguali al mondo.
Per il momento è silenzioso e viene investito in titoli stranieri. Io sono convinto che gli italiani siano pronti a darci una mano". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini, a margine del G6 di Lione, a chi gli chiede cosa farà il governo se lo spread continuerà a salire.

Questi ci costringono a comprare btp

La forza dell'Italia, che nessun altro degli amici seduti al tavolo oggi ha, né i francesi, né gli spagnoli, è un risparmio privato che non ha eguali al mondo.
Per il momento è silenzioso e viene investito in titoli stranieri. Io sono convinto che gli italiani siano pronti a darci una mano". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini, a margine del G6 di Lione, a chi gli chiede cosa farà il governo se lo spread continuerà a salire.

Questi ci costringono a comprare btp

Ma manco morto!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto