Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Pyxus International soars again
Oct. 9, 2018 8:15 AM ET|About: Pyxus International, Inc. (PYX)|By: Clark Schultz, SA News Editor

Shares of Pyxus International (NYSE:PYX) are up another 21% in premarket trading to follow on yesterday's 37% rocket ride.

The buying fervor is tied to speculation that the company will be a major cannabis player.

Pyxus is 122% higher over the last 90 days.

Ex Aoi

ho letto ma ovviamente il bond è al palo.
ho preso l'alliance sbagliata:mumble:

Concordo con Salvini io comprerei volentieri BTP con spread a 400/500 anziche' ciofeghe tedesche o corporate americani in dollari

Ognuno fa quel che vuole,l'importante é che non ci costringano
non sarebbe neanche una cosa originale, se vi ricordate i TDS sottoscritti forzatamente dai lavoratori dipendenti coi soldi della contingenza, peraltro fruttavano interessi decorosi ma seguendo l'esempio degli islandesi si potrebbe forzare interesse 0,5% PayinKind e redemption a babbo morto con buon rating garantito perchè non c'è rischio di default su titoli che non hanno scadenza e non hanno esborsi per cedole.

non sarebbe neanche una cosa originale, se vi ricordate i TDS sottoscritti forzatamente dai lavoratori dipendenti coi soldi della contingenza, peraltro fruttavano interessi decorosi ma seguendo l'esempio degli islandesi si potrebbe forzare interesse 0,5% PayinKind e redemption a babbo morto con buon rating garantito perchè non c'è rischio di default su titoli che non hanno scadenza e non hanno esborsi per cedole.
Io passerei direttamente all'abolizione della proprietà privata e alla confisca dei mezzi di produzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto