Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Mi sembrava che tu avessi scritto che volevi incrementare :-R

E' vero, lo avrei fatto eventualmente ad inizio anno, ma con la mazzata della CMC, per la quale ero convinto le cose sarebbero migliorate (cosa che potrebbe ancora succedere), devo ridurre il rischio, accettare la perdita e raccogliere un pò di liquidi. Comunque non scenderò sotto i 60 che ritengo essere il recovery rate per questo titolo, che si fottano gli speculatori oltre questo prezzo me lo tengo e vado con la va o la spacca.

Ultima modifica:
E' vero, lo avrei fatto eventualmente ad inizio anno, ma con la mazzata della CMC, per la quale ero convinto le cose sarebbero migliorate (cosa che potrebbe ancora succedere), devo ridurre il rischio, accettare la perdita e raccogliere un pò di liquidi. Comunque non scenderò sotto i 60 che ritengo essere il recovery rate per questo titolo, che si fottano gli speculatori oltre questo prezzo vado con la va o la spacca.
Avevo letto con interesse le tue considerazioni su Moby e mi ritrovavo sulle tue idee. Rispetto la tua decisione e scusa per l' intromissione. Spero comunque che il titolo si riprenda. In ask sul lux in effetti c'è 60.

Avevo letto con interesse le tue considerazioni su Moby e mi ritrovavo sulle tue idee. Rispetto la tua decisione e scusa per l' intromissione. Spero comunque che il titolo si riprenda. In ask sul lux in effetti c'è 60.

Ti ringrazio e confermo le mie considerazioni su Moby, ma con i miei piccoli capitali, investiti conoscendone i rischi, ora devo mettere in atto una strategia che non mi lasci, potenzialmente, quasi in mutande.

leggevo persino sul giornale che sears aveva avviato la procedura di fallimento ma il titolo diceva che lo facevano per poter ripartire, anzichè per scappare col malloppo o_O
confermate?
e poi dopo il chapter 11 che fanno risanano?

leggevo persino sul giornale che sears aveva avviato la procedura di fallimento ma il titolo diceva che lo facevano per poter ripartire, anzichè per scappare col malloppo o_O
confermate?
e poi dopo il chapter 11 che fanno risanano?

Sembra che con il chapter 11 riceveranno 300 milioni e che molti dei negozi rimarranno operativi. Qui però non si tratta di una "banale" e temporanea crisi di liquidità, questi hanno ricavi a picco, come molte altre catene di negozi, difficilmente le cose cambieranno, anzi l'on-line avanzerà ancora, temo che allungheranno solo l'agonia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto