iguanito
Forumer storico
Sei resuscitata!!!!parenti di Metalcorp.........sede a Monaco-Montecarlo.........ubi non è riuscita a comprarla per me!!!!!!!!!!!!!
Sei resuscitata!!!!parenti di Metalcorp.........sede a Monaco-Montecarlo.........ubi non è riuscita a comprarla per me!!!!!!!!!!!!!
in mezzo a questi orizzonti piatti non avresti da postare dossi (o meglio idilliaci promontori) generati dal meglio della natura umana?
si si ... e io con la moglie a fianco mi metto a fotografare montagne dorate, valli e scollinamenti vari....Credo che si riferisca piu a t ette e ciuli
Buona domenica anche a teBuona domenica e buon pranzo a Tutti Voi..........solo il meglio Gente
se Tu lo facessi come prifessionista della Tua dichiarata attività artigianale Tua moglie non ti potrebbe dire nulla. Un po di comprensione per i poveri mortali che ancora risiedono nel grigiori europei non guastasi si ... e io con la moglie a fianco mi metto a fotografare montagne dorate, valli e scollinamenti vari....
cioè .... come dire.... sono un uomo morto !!
È proprio la parola mortali che mi preoccupa!se Tu lo facessi come prifessionista della Tua dichiarata attività artigianale Tua moglie non ti potrebbe dire nulla. Un po di comprensione per i poveri mortali che ancora risiedono nel grigiori europei non guasta
Dio mio........la Felicità evidentemente in qualche parte della Terra ......Esiste.........È proprio la parola mortali che mi preoccupa!
No no meglio non rischiare e continuare a campare tranquillo e scattare foto di spiagge e tramonti
Si vive di più
Vedi l'allegato 492318
Vedi l'allegato 492319