Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
È proprio la parola mortali che mi preoccupa!

No no meglio non rischiare e continuare a campare tranquillo e scattare foto di spiagge e tramonti
Si vive di più :D

Vedi l'allegato 492318

Vedi l'allegato 492319
Buona domenica, vedo che nella prima foto ci fai conoscere anche la signora Brizione. Un saluto dalla Toscana
Siena-campagna.jpg
 

Myskin

Forumer stoico
Intendi montagne di cacca?

Credo che si riferisca piu a t ette e ciuli

si si ... e io con la moglie a fianco mi metto a fotografare montagne dorate, valli e scollinamenti vari....
cioè .... come dire.... sono un uomo morto !!

Maio72 ha inteso perfettamente il mio pensiero filosofico, qui del resto tutto ci manca meno che montagne di quella cosa a cui siamo in fondo destinati a ritornare tutti
ma poi...stai a punta cana... da sposato? quale possessione diabolica ti ha stordito così tanto da farti combinare quelle due scelte?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
:devil::D:p:p:p:D:p
Maio72 ha inteso perfettamente il mio pensiero filosofico, qui del resto tutto ci manca meno che montagne di quella cosa a cui siamo in fondo destinati a ritornare tutti
ma poi...stai a punta cana... da sposato? quale possessione diabolica ti ha stordito così tanto da farti combinare quelle due scelte?
La signora Briziona è italianissima
Ci siamo conosciuti a La Romana (100 km da qui) il giorno che andai in banca a verificare il saldo perché volevo andarmene e mi stavo organizzando per la partenza
Da quel giorno tutto è cambiato e pochi mesi dopo ho fatto la finaccia che ho fatto :p:p:p:D:D:D:-D:-D:-D
 

Myskin

Forumer stoico
sì, mi dicono che in zona il banco popular sia rinomato soprattutto come agenzia di incontri affettivi :) però non voglio indagare oltre, ho già pochi amici qui dentro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto