Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io non so cosa pensare...da una parte penso che una dura opposizione a quei burocrati poltroni di bruxelles e' giusta darla...devono capire che ogni stato e' diverso che tenere sempre tutti in certi parametri paraocchi molto volte e' percoloso...con il ricambio generazionale queste faccie da culo di junkres,moscovici,ecc...devono scomparire....hanno paura che il loro declino inizi subito con l'avvento populista in italia che ha praticamente azzerato tanti grandi partiti...dall"altra penso che si poteva fare una manovra migliore..quota cento e reddito di cittafinanza hanno portato via incentivi imprese incentivi assunzioni aumento pensioni...guardo giorno per giorno i telegiornali e giornalisti tv che anche se italiani godono che l'italia sia in questa drammatica situazione..basta che sia colpa non del loro partito ma degli altri...non hanno capito che siamo tutti sulla stessa barca....mah certo piu' di tanto questa agonia non puo' durare...basta letterine...prendere aereo o treno andare di persona a bruxelles e metterci la faccia caro salvini e di maio...e far valere di brutto le loro ragioni....poi come sempre...ci saranno i soliti compromessi:-(...scusate lo sfogo
Il problema italico di sempre è la credibilità
La Francia sfora e di tanto il rapporto debito pil ma per politiche volte alla crescita
Noi no!
O almeno così sono interpretate e quindi veniamo bastonati
Mettici pure che di riduzione del debito non si fa nulla e pertanto i creditori si spaventano e quindi vendono
 

corradotedeschi

Forumer storico
Il problema italico di sempre è la credibilità
La Francia sfora e di tanto il rapporto debito pil ma per politiche volte alla crescita
Noi no!
O almeno così sono interpretate e quindi veniamo bastonati
Mettici pure che di riduzione del debito non si fa nulla e pertanto i creditori si spaventano e quindi vendono

Pienamente d'accordo...siamo poco credibili.....in 4 mesi ricostruiremo il ponte morandi...si si..in 4 anni se va bene...detto tutto....a me dispiace e mi fa rabbia...sono italiano e ci tengo al mio paese...ma ci facciamo ridere e deridere da tutti...anche dai turisti..mah
 

Users who are viewing this thread

Alto