Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Ho visto su Oblis che hanno inserito l'emissione Altice15 mg 2022 7,25% nella loro selection list..prezzo indicativo che forniscono 103,13
il taglio però è 100.000

Qualcuno ha novità su Astaldi? Quando parlano di rinegoziare i covenants sul debito possono intendere, secondo voi, le condizioni del prestito 2020 7,125%?

su frontiers qui dentro se ne parla da un bel po' di mesi, ormai anni....la funzione "cerca" è utile per capire chi o cosa si sta cavalcando, personalmente mi limito qualche volta a fare outing su miei investimenti però preferisco nel fosso caderci da solo perchè il peccato non va mai condiviso; se poi qualcuno mi raggiunge tra le stelle (cosa che mi capita di rado) gli stringo la mano e mi congratulo con lui

che a me sono graditi .
del resto il forum e' scambio di opinioni non solo segnalazioni asettiche .

Bonds Detail

venduta bombardier scad 2021 a 110.5 , presa a 100 .

A questi prezzi il rendimento e' di circa il 6% non un granche' per un Caa1..
neppure la recente emissione sembra interessante . buon per loro che riescono a rifinaziarsi .
personalmente non mi e' piaciuto l'accordo con Boeing che si e' presa il 51% del c-series .
comunque il mio e' un arrivederci ...

Ho visto su Oblis che hanno inserito l'emissione Altice15 mg 2022 7,25% nella loro selection list..prezzo indicativo che forniscono 103,13
il taglio però è 100.000

Qualcuno ha novità su Astaldi? Quando parlano di rinegoziare i covenants sul debito possono intendere, secondo voi, le condizioni del prestito 2020 7,125%?
se vai sul fol ci sono un paio di discussioni ricche e affollate . e ti fai anche 4 risate

il taglio però è 100.000

Su astaldi c'é un 3D apposito

Users who are viewing this thread

Back
Alto