Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Mah..societa' da 4 ann impiantata a Parigi ma di preciso non capisco cosa fa...100k sono tanti per investire in una societa' che si conosce poco e che in 4 anni ti da quasi il 9%
Osservazione natalizia... exchange offer Windstream... ho aderito alla early... vedo un cambio di pari importo nominale, vado a rileggere le condizioni di scambio e noto "nessun accredito per le spezzettature"... ho come la sensazione di essere stato cetriolato...
Osservazione natalizia... exchange offer Windstream... ho aderito alla early... vedo un cambio di pari importo nominale, vado a rileggere le condizioni di scambio e noto "nessun accredito per le spezzettature"... ho come la sensazione di essere stato cetriolato...
Saad Hariri’s
Strange Sojourn in Saudi Arabia
By ANNE BARNARD and MARIA ABI-HABIB 7:04 PM ET NYT
Mr. Hariri, Lebanon’s prime minister, expected the royal treatment when he was summoned to Riyadh, the Saudi capital. Instead, he was told to resign. This is the back story of his long trip last month.