Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
le ho accostate per il fatto che hanno preso insieme alcuni ospedali (quelli di troppo che non rendono come vorrebbero) e quindi ne stanno condividendo rischi e problemi
poi non dubito che tenet sia messo meglio
anzi di uhs io ho trovato solo la 5% ma ne avevi preso una più redditizia
@Fabrizio intendi la US12543DAV29? quota 48 ma ha il 6,875% come cedola, per i rischi che ha non è molto più alta del 5% di uhs che è molto più solida e affidabile.
le ho accostate per il fatto che hanno preso insieme alcuni ospedali (quelli di troppo che non rendono come vorrebbero) e quindi ne stanno condividendo rischi e problemi
poi non dubito che tenet sia messo meglio
anzi di uhs io ho trovato solo la 5% ma ne avevi preso una più redditizia
@Fabrizio intendi la US12543DAV29? quota 48 ma ha il 6,875% come cedola, per i rischi che ha non è molto più alta del 5% di uhs che è molto più solida e affidabile.
lo so hai ragione uhs è poco sopra la parità
spero solo che chs paghi come pure tenet, perchè su uhs puoi metterci la manina sul fuoco con tutti gli asset che ha
lo so hai ragione uhs è poco sopra la parità
spero solo che chs paghi come pure tenet, perchè su uhs puoi metterci la manina sul fuoco con tutti gli asset che ha