Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

corretto, non ricordavo questo passaggio:

The amendments to the Exchange Offers (i) increase the interest rate on the 2023 Notes by 1.125% per annum, from 9.875% to 11.000% per annum, solely for the period from the issue date of such 2023 Notes to, but excluding, the one year anniversary thereof, (ii) modify the negative covenants that will be applicable to the New Notes to prohibit the Issuer from purchasing, repurchasing, redeeming, defeasing or otherwise acquiring or retiring any outstanding 2019 Notes or 2020 Notes after the consummation of the Exchange Offers with cash or cash equivalents presently on hand, cash from operations, with proceeds from assets sales or with proceeds from the issuance of, or in exchange for, secured debt prior to the date that is 60 days prior to the relevant maturity dates of such 2019 Notes or 2020 Notes, as applicable, and (iii) extend the “Early Tender Deadline” and the “Expiration Date” for each Exchange Offer as described below. Other than as described herein, all other terms, conditions and applicable dates of the Exchange Offers remain unchanged.

Hai correttamente puntualizzato che la notizia era del giorno precedente ,una pignoleria che se l'avessi fatta io ,avrebbe scatenato ululati di riprovazione ,post di vibrata protesta ,con tanto di like dei soliti noti ,nei miei riguardi .;)

Personalmente la notizia poteva avere una utilità anche se non penso che la nomina del fratello faccia salire o scendere i titoli. Mi era parso però ieri l'altro che i titoli fossero in ripresa mentre ieri c'è stato un tonfo. Quindi alle volte specificare una data può avere la sua utilità per capire. Anche se poi in concreto importa solo che i titoli sono in discesa...:tristezza:

Hai correttamente puntualizzato che la notizia era del giorno precedente ,una pignoleria che se l'avessi fatta io ,avrebbe scatenato ululati di riprovazione ,post di vibrata protesta ,con tanto di like dei soliti noti ,nei miei riguardi .;)

Si Fabrizio ma credimi non era rivolta nei tuoi confronti ossai:Non volevo evidenziare che la notizia era errata ma solo rimarcare che su come una notizia del giorno prima i mercati ancora continuassero a vendere a tutto spiano La turchia(già il giorno prima si erano avuti storno pesanti).
Dove e quando si fermeranno le vendite?
:accordo:

Si Fabrizio ma credimi non era rivolta nei tuoi confronti ossai:Non volevo evidenziare che la notizia era errata ma solo rimarcare che su come una notizia del giorno prima i mercati ancora continuassero a vendere a tutto spiano La turchia(già il giorno prima si erano avuti storno pesanti).
Dove e quando si fermeranno le vendite?
:accordo:
:up:

6,125% Türkei, Republik (2028) - US900123CQ19 - Börse Berlin
Non vorrei fare questioni di lana caprina.
Senza nessuna polemica noto che
i bond turchi in USD ballano ma il 10/7 é partita una picchiata. Fino a quel giorno vi era stata una ripresa. Il decennale "linkato" lo dimostra. Cmq non credo che la nomina del fratello abbia portato a tutto questo. Inoltre lo sappiamo che in estate c'é sempre della speculazione. Ricordo Glencore, Russia, le monete asiatiche, anche la Grecia.

6,125% Türkei, Republik (2028) - US900123CQ19 - Börse Berlin
Non vorrei fare questioni di lana caprina.
Senza nessuna polemica noto che
i bond turchi in USD ballano ma il 10/7 é partita una picchiata. Fino a quel giorno vi era stata una ripresa. Il decennale "linkato" lo dimostra. Cmq non credo che la nomina del fratello abbia portato a tutto questo. Inoltre lo sappiamo che in estate c'é sempre della speculazione. Ricordo Glencore, Russia, le monete asiatiche, anche la Grecia.
La nomina è del genero(pignoleria inutile:-D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto