Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Cmq da domani parto per il Giappone...ci sentiamo al mio ritorno...se Iddio vorra'
"I soldi portano male...piu' guadagni..piu' ne vuoi di piu'....piu' accumuli male...e il male non ti fa vedere il bene che c'e' in te e nelle persone intorno a te...lo si capisce sempre tardi...quando ormai il male ha vinto...non far vincere il male..."

Rating Action:
Moody's changes outlook on Egypt's rating to positive, affirms B3 rating

28 Aug 2018
New York, August 28, 2018 -- Moody's Investors Service ("Moody's") has changed the outlook on the Government of Egypt's long-term issuer ratings to positive from stable and has affirmed the B3 issuer ratings.

At the same time, Moody's has affirmed Egypt's senior unsecured ratings at B3, and its senior unsecured MTN program rating at (P)B3.

• Alliance One International (NYSE:AOI) alias Pyxus International and trading symbol to PYX shares - 10% circa.
  • Cosa succede? Non trovo news.

• Alliance One International (NYSE:AOI) alias Pyxus International and trading symbol to PYX shares - 10% circa.
  • Cosa succede? Non trovo news.
Mi sembra un movimento senza lode e senza infamia nella storia del titolo:uhm:

Magari si stabilizza sui minimi

tmp_6608-Screenshot_2018-08-29-22-07-22-1268358899.png

Corradotedeschi:

riesco a collegarmi in genere dopo le 22.

Francamente ne ho abbastanza di post insulsi o non pertinenti alla discussione.

Perdere tempo a leggere sentenze e certezze non argomentate.

La buona notizia e' che parti per il Giappone.

Sarebbero apprezzati interventi meno generici e quanto meno argomentati in maniera compiuta.
Qualora non ne avessi, basta leggere, non e' tassativo intervenire.

Come diceva Voltaire: "Il dubbio non e' piacevole ma la certezza e' ridicola".

Users who are viewing this thread

Back
Alto