Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Presso un cip ARCOR 6% 2023 @96 (USP04559AL70). Grazie a chi ci ha segnalato in questo forum la discesa (non mi ricordo chi era stato). Io seguivo questo bond da tanto ma era troppo caro fino a poco tempo fà...

A questo punto mi chiedo, come esercito il diritto di convertire il warrant? Inoltre, se avessi 13.20, le vendo a mercato a 1.10, giusto?
mi scuso in anticipo se mi intrometto, ma vedo che chiedi dei warrant (studiati allortempo quando li emetteva insieme a certe convertibili tipo CreVal ), il diritto a convertire il warrant si apre solo in certe finestre temporali (in genere 1 volta o 2 volte all'anno); prima e dopo questa finestra il warrant fluttua in base alle quotazioni dell'azione. Non è chiaro se il book che hai postato è quello del warrant o dell'azione
:ciao:

Revlon guardando i bilanci degli ultimi anni non è poi così male... vendite ed assets in aumento, poi però in effetti debito in aumento e utili in calo. altrimenti i bond non renderebbero così tanto... non fa schifo però.

chart.png

Oggi rincula

REVLON ENTRA IN REFINERY29 IN UNA INSOLITA COLLABORAZIONE DI PRODOTTO
Di Jack Neff . pubblicato su5 settembre 2018.

I grandi marketer collaborano con influencer per sviluppare prodotti per anni. Ora si sta lavorando con un lettore multimediale digitale.

Revlon, in un insolito step, sta collaborando con Refinery29 focalizzata sulla donna per sviluppare e lanciare una nuova linea di rossetto, Make Your Mark, che uscirà mercoledì.

L'accordo di co-sviluppo sembra senza precedenti, afferma Don Pettit, responsabile della consulenza Bingo Brand Solutions e ex CEO di Mally Beauty.

Sara' mica colpa del rossetto che non piace???ahahah....

Users who are viewing this thread

Back
Alto