Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Mi é dispiaciuto venderlo ,era il bond più vecchio in ptf,Maggio 2015 preso la prima volta sui 50.Nel frattempo ,da lunedì,é già sceso di 2 punti.Consiglio a chi ce l'ha di tenerlo d'occhio perché non mi convince.
Ragazzi tenete sotto controllo le CMC Ravenna, ho letto su un articolo in inglese che lunedì dovrebbero fare una conference call per riferire sul problema di liquidità, derivato da alcuni ritardi sui pagamenti (108 Milioni da incassare comunque entro fine settembre). Visti i risultati che hanno portato al crollo dei due bond e che risalgono ad un mese addietro, potrebbero esserci buone notizie, visto che di solito, se sono cattive, tendono a ritardare il più possibile (vedi Astaldi). Con quotazioni attuali attorno a 60 potrebbero essere una buona occasione, ovviamente per stomaci forti.