Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

YPF, Petronas to invest $2.3B in Argentina's Vaca Muerta shale play
Dec. 4, 2018 7:12 PM ET|About: YPF Sociedad Anonima (YPF)|By: Carl Surran, SA News Editor

Argentina's YPF and Malaysia's Petronas sign a four-year $2.3B agreementto fully develop a shale oil pilot project in the Vaca Muerta formation via a 50-50 joint venture.

The two companies say they aim to produce 60K boe/day vs. the current output of 9,800 boe/day at the YPF-operated La Amarga Chica block by 2022.

The companies estimate the 20-year lifespan of the project could require a$7B investment to eventually produce 75K boe/day.

The deal marks the third unconventional project that YPF will take to full development along with Loma Campana, a joint venture with Chevron, and El Orejano with DowDuPont.

Dopo un po' torno operativo con un acquisto oggi alle 16.25 di un minicip di queste GE in USD:
US36962G7K48, otc @ 89.63 - lotto min 1k.

Invito tutti a postare l'operativita', questo aiuta a rendersi conto dei prezzi operativi.

Oggi scarsa liquidita' e solo al quarto isin (questo qui sopra) ho trovato spread bid-ask decenti per operare.

Grazie

Ciao Captain,
si, trafigura e' l'azionista di riferimento e a novembre ha concesso un incremento da 200m a 650m USD della linea di working capital. Il problema e' Nystar e' in balia dei prezzi zinco ed ha una gestione operativa in rosso.
Personalmente non entro neanche a 50.

Per quanto riguarda invece Superior: mi piace. Ultima trimestrale decente, con margini per unita' di prodotto in crescita. Il bond risente dei prezzi in discesa dell'intero comparto HY.

Trafigura non è l'azionista di riferimento di Nyrstar? che ha appena messo 350 milioni come aumento di capitale o qualcosa del genere?
Bloomberg - Are you a robot?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda invece Superior: mi piace. Ultima trimestrale decente, con margini per unita' di prodotto in crescita. Il bond risente dei prezzi in discesa dell'intero comparto HY.[/QUOTE]
:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto