iguanito Forumer storico 22 Marzo 2019 #12.561 Con GE era prevedibile, sono salite tutte. Bisognava avere in quel momento parecchia liquidità per entrare.
Con GE era prevedibile, sono salite tutte. Bisognava avere in quel momento parecchia liquidità per entrare.
Maio72 Follow the white rabbit 22 Marzo 2019 #12.562 iguanito ha scritto: Con GE era prevedibile, sono salite tutte. Bisognava avere in quel momento parecchia liquidità per entrare. Clicca per allargare... Sta salendo quasi tutto. Se hai comprato a dicembre/gennaio ora sei in gain. Per fortuna qualche colpetto è stato assestato.
iguanito ha scritto: Con GE era prevedibile, sono salite tutte. Bisognava avere in quel momento parecchia liquidità per entrare. Clicca per allargare... Sta salendo quasi tutto. Se hai comprato a dicembre/gennaio ora sei in gain. Per fortuna qualche colpetto è stato assestato.
waltermasoni Caribbean Trader 22 Marzo 2019 #12.563 impegnativo ha scritto: Questa ero riuscito a prenderla a Novembre a 73,64 e la segnalai qui (anche se non HY). Ogni tanto una piccola soddisfazione... Vedi l'allegato 507672 Clicca per allargare... Io ho questo commpmc medio 98 ma non la mollo 6,15% General Electric Co. (2037) - US36962G3A02 - Börse Berlin In questo momento sui mercati usa a 109,4
impegnativo ha scritto: Questa ero riuscito a prenderla a Novembre a 73,64 e la segnalai qui (anche se non HY). Ogni tanto una piccola soddisfazione... Vedi l'allegato 507672 Clicca per allargare... Io ho questo commpmc medio 98 ma non la mollo 6,15% General Electric Co. (2037) - US36962G3A02 - Börse Berlin In questo momento sui mercati usa a 109,4
Fabrib Forumer storico 25 Marzo 2019 #12.564 Lebanese Prime Minister Saad al-Hariri has undergone a "precautionary" heart procedure in Paris, his office said on Monday. Reuters
Lebanese Prime Minister Saad al-Hariri has undergone a "precautionary" heart procedure in Paris, his office said on Monday. Reuters
fabriziof Forumer storico 25 Marzo 2019 #12.565 Ho in programma di alleggerire l'esposizione su frontier revlon chs alliance one
fabriziof Forumer storico 25 Marzo 2019 #12.566 Digesting Legacy Reserves' Big News - Legacy Reserves Inc. (NASDAQ:LGCY) | Seeking Alpha
Near Forumer storico 25 Marzo 2019 #12.567 fabriziof ha scritto: Ho in programma di alleggerire l'esposizione su frontier revlon chs alliance one Clicca per allargare...
fabriziof ha scritto: Ho in programma di alleggerire l'esposizione su frontier revlon chs alliance one Clicca per allargare...
hernan1 Forumer attivo 25 Marzo 2019 #12.569 fabriziof ha scritto: Ho in programma di alleggerire l'esposizione su frontier revlon chs alliance one Clicca per allargare... Anch'io condivido l intenzione su REVLON e CHS, invece tengo Frontier. Già vendute CBL. Ci stò pensando su Fresh Market e CRC Tutto ciò per derisking.....
fabriziof ha scritto: Ho in programma di alleggerire l'esposizione su frontier revlon chs alliance one Clicca per allargare... Anch'io condivido l intenzione su REVLON e CHS, invece tengo Frontier. Già vendute CBL. Ci stò pensando su Fresh Market e CRC Tutto ciò per derisking.....