Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

USA intenzionati a rimuovere dazi su acciaio e alluminio di Canada e Messico. (Bloomberg)
WASHINGTON (Reuters) - The United States has agreed to lift tariffs on steel and aluminum from Canada and Mexico in 48 hours in exchange for tough new measures to prevent Chinese steel from entering the United States from either of those countries, the Washington Post reported on Friday.
The deal avoids quotas on steel from the two countries, which Canada and Mexico had opposed, the Post said. The agreement is a significant step towards winning congressional approval of the U.S.-Mexico-Canada trade deal, the Post said.

Buongiorno.
Mi si è liberata liquidità in Euro.
Con questo cambio non conviene passare al dollaro. Ho pochissima esperienza in ambiente Euro. Conosco poche aziende e come informarsi sui bilanci e info varie. Trovo che sia molto più facile informarsi sulle aziende americane.
È possibile avere qualche nome di aziende o direttamente un Isin del bond con tagli max 10000?
Ho pensato pensato tra Ekosem, Metalcorp, 4Finance, R-logitec (legata a Metalcorp giusto)?
Avete altri nomi dove non rompersi l'osso del collo? :d: No Argentina, please.
Grazie mille.

Buongiorno.
Mi si è liberata liquidità in Euro.
Con questo cambio non conviene passare al dollaro. Ho pochissima esperienza in ambiente Euro. Conosco poche aziende e come informarsi sui bilanci e info varie. Trovo che sia molto più facile informarsi sulle aziende americane.
È possibile avere qualche nome di aziende o direttamente un Isin del bond con tagli max 10000?
Ho pensato pensato tra Ekosem, Metalcorp, 4Finance, R-logitec (legata a Metalcorp giusto)?
Avete altri nomi dove non rompersi l'osso del collo? :d: No Argentina, please.
Grazie mille.
A parte 4finance, che mi sembra abbia qualche problema, le altre 3 penso siano buone

Ultima modifica:
A parte 4finance, che mi sembra abbia qualche problema, le altre 3 penso siano buone
io ho da tempo :Ekosem - Metalcorp - 4Finance (e sono contento) non sono molto sicuro ma mi pare di avere letto notizie negative su R-Logitec. Recentemente ho acquistato a 100 in emissione : Katjes international DE000A2TST99 (caramelle e lecca-lecca) + Huber automotive DE000A2TR430 ( batterie per auto elettriche+ delivery van ibridi per zone verdi di città a circolazione ridotta) guarda le pagine aziendali in internet - auguri
PS. sempre è roba tetesca............

Ci sarebbero anche : FCR IMMOB. DE000A2G9G64, Enav Group DE000A19L426, Solocal FR0013237484, Timeless DE000A2DALV1,Homnn Holz DE000A2E4NWT, Sanhai DE000A1TNNA70, MRG Finance XS1897122278, Tutte in euro e tagli 1000 con buone cedole, pero' non so dirti quali sono più solide, anzi a tale proposito mi farebbe piacere parere dei più esperti per portare un contributo a tutti , visto che in euro non si trovo ormai più nulla di valido.

The Lebanese state draft budget for 2019 will have a deficit below 9% of gross domestic product (GDP) and it may be less than 8.5% of GDP, Finance Minister Ali Hassan Khalil said on Saturday, according to broadcaster LBC. Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto