Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Sapete se per caso Altice 2022 in euro XS1061642317 aveva fatto un ritiro parziale random o a richiesta su questo bond...me lo sono trovato quasi dimezzato...grazie
Certo che yes. Non so se sono già sul secondario. O se sono ancora in emissione come primario. Ce ne sono 50 milioni extra il concanbio. Io le ho prese
Sapete se per caso Altice 2022 in euro XS1061642317 aveva fatto un ritiro parziale random o a richiesta su questo bond...me lo sono trovato quasi dimezzato...grazie
strano, io ho trovato su eurotlx un fattore di conversione di 0,2144578 e mi sembra che quadri con la valorizzazione del titolo che ho su Binck. Ne avevo un lotto, e ora mi ritrovo con circa 22.000 euro.
A me rimaste quasi 50k...pmc 92...o le tengo a scadenza...perché venderle essendo taglio 100k dici che non e' possibile???mi sembra strano che non si possano venderle dopo che ci hanno dimezzato...cmq chiedo al mio gestore