Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Arrivato ieri anche a me ho dato disposizioni di dare l'ok...ma?mi sembra?che anche se non fai niente se hanno la maggioranza cambieranno alcune clausole...i bond non vengono toccati...al massimo se dai ok ti danno 2Usd ogni 1000...
Arrivato ieri anche a me ho dato disposizioni di dare l'ok...ma?mi sembra?che anche se non fai niente se hanno la maggioranza cambieranno alcune clausole...i bond non vengono toccati...al massimo se dai ok ti danno 2Usd ogni 1000...
Ma superior industries international 6% in euro 2025...e' fermo un bel po' sugli 80...avevo letto che c'erano beghe sulla struttura del bond...non erano chiari alcuni punti x gli investitori...
secondo me dipende anche dal calo del settore automobilistico. penso che anche la Uniwheels, tedesca acquisita da Superior, non porti un grande contributo alla controllante di questi tempi