Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Cambio argomento ;) , non capisco la quotazione ben oltre 100 del bond Safeway. Scadenza 2031 e rating B+ Rendimento a scadenza 5,12% netto.
Per quello che vedo in questo periodo mi pare un prezzo e quindi un rendimento non in linea con il settore e/o il rating.
Qualcuno mi riesce a spiegare? Grazie in anticipo.
Beh la spesa sto periodo la fanno tutti e in pompa magna.

perdona la risposta da plebeo

Cambio argomento ;) , non capisco la quotazione ben oltre 100 del bond Safeway. Scadenza 2031 e rating B+ Rendimento a scadenza 5,12% netto.
Per quello che vedo in questo periodo mi pare un prezzo e quindi un rendimento non in linea con il settore e/o il rating.
Qualcuno mi riesce a spiegare? Grazie in anticipo.
c'è anche un bond ex new albertson, rende uguale, anche io, che li ho tutti e due, mi meraviglio di come tengano botta, viste le condizioni attuali del settore retail...
upload_2020-4-20_8-56-2.png

Parlo del future attualmente scambiato, ovviamente.
Attualmente scambiato ?
Attualmente scambiato è il maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre...(sono già 4 sedute che il giugno è il più scambiato, ma investing continuava a farvi vedere il maggio).

Dai, hai preso una topica. Capita. Basta non esserci dentro, altrimenti si possono prendere cantonate incredibili.
Vado sul mercato.

upload_2020-4-20_9-4-9.png

Attualmente scambiato ?
Attualmente scambiato è il maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre...(sono già 4 sedute che il giugno è il più scambiato, ma investing continuava a farvi vedere il maggio).

Dai, hai preso una topica. Capita. Basta non esserci dentro, altrimenti si possono prendere cantonate incredibili.
Vado sul mercato.

Vedi l'allegato 554433

Non guardo Investing, prendo le quotazioni del CME da Binck, che probabilmente ha fatto la stessa cosa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto