Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Top Gainers & Losers – 22-Apr-20*
iUucXS_QGAO_XAcYZmIDklF-5RczvF-Ksl51QI7nVxH7rqJYO7QQpbKaB6BEhLXRQN0ri1OqLaQjAdDONiyoHalPQlQte1i-cdhuUFB9lPKjVAfHdEIsdWP_DxWq1D0ZTHOz3F2sS1FpjQwPjdq-YElY2XUmPPjxD5iwzpWq7_o1qhMA9EMOfqO-ABLccFcYUc3iIfvBD5gU1GY=s0-d-e1-ft

anche quello sotto 95...
A mettere di nuovo in ginocchio la Borsa di Milano è anche il venir meno delle aspettative di un accordo al Consiglio Europeo di giovedì.
Oggi al Senato, Giuseppe Conte ha espresso grande scetticismo sull'esito della prossima riunione : "Non penso che nel prossimo meeting dei 27 leader si troverà una soluzione definitiva, ma farò di tutto per assicurare che esprima un percorso politico chiaro nella direzione ragionevole", ha detto Conte. Il premier ha dichiarato che l'Italia non porrà un veto all'utilizzo del fondo salva-Stati perché gli altri Paesi, Spagna inclusa, hanno dichiarato di essere interessati a utilizzarlo, ma ha ribadito che non lo ritiene utile per l'Italia

FINE OT

Mi domando dove si troverebbero oggi i valori dei titoli azionari italiani se non ci fosse il divieto di short in vigore da ormai più di un mese

acquistate in franchi svizzeri Pemex 2021, 2 e rotti per cento, a 88

acquistate anche hema bondco 8,5%, 2023, a 10, euro, suicidio

Ultima modifica:
acquistate in franchi svizzeri Pemex 2021, 2 e rotti per cento, a 88

acquistate anche hema bondco 8,5%, 2023, a 10, euro, suicidio
Io Hema la sto seguendo e mi sono fatto questa idea: il suo attuale proprietario sta cavalcando la tigre corona virus e dopo avere ottenuto lo sconto sugli affitti degli immobili pari a 6.5 milioni vuole un aircut dei bond prima di iniettare altro capitale. I fondi in possesso dei titoli naturalmente si oppongono ma credo che alla fine un accordo lo troveranno. Nel frattempo hanno riconvertito 20 strutture commerciali da negozi di vendita a centri distribuzione per il loro E-commerce che in questo periodo ha avuto un netto incremento. Io sono dentro con 2 lotti e un pmc a 29

Users who are viewing this thread

Back
Alto